Lettere

da SILVIA per MAMMA

Sai mamma...non so cosa darei per poterti riavere qui almeno per un minuto. giusti il tempo di vedere quei bellissimi occhi azzurri.
Mamma...vorrei poterti mostrare quante persone stupende il Signore mi ha messo vicino per cercare di colmare almeno un pochino quel vuoto che hai lasciato nel mio cuore.
Ma io lo so che da lassù non ti stai perdendo neanche un piccolo pezzo della mia vita...so che continuerai a tenermi per mano, almeno finchè ne avrò bisogno.
Ti voglio bene tanto tanto tanto e mi manchi da morire!
Ciao stellina, ci rivedremo...tra un pò.

22 febbraio 2007

Categoria: Lettere

da Chicca

Ciao Silvia sono sicurissima che tua mamma non solo non si perde un secondo della tua vita, ma di certo sarà anche il tuo angelo custode...ognuno di noi ne ha uno...e sono sicura che tutte le persone splendide che hai accanto te le ha mandate lei. Un abbraccio. Chicca

23 febbraio 2007 - Teramo

da Daniela

Scusa se mi intrometto... ho letto la dedica per la tua mamma.
Anch'io come te l'ho persa, quasi un anno fa...
I primi mesi la sentivo ancora vicina a me, presente...ora non più...non riesco a sentirla, non riesco a sognarla... la rivorrei accanto, perchè ogni cosa con lei sembra più facile da affrontare... nella tristezza una cosa mi dà speranza...un giorno ci ritroveremo...ne sono sicura, e allora niente e nessuno potrà più dividerci.

23 febbraio 2007 - Cuneo

da SILVIA

Grazie di cuore davvero!

23 febbraio 2007

da fede

si silvia, non si sta perdendo neanche un pezzetto..a volte mi capita di guardare il cielo e ogni volta mi accorgo che un sorriso spontaneo e naturale nasce sulle mie labbra..so che anche il mio papà è lassù e mi tiene d'occhio..ci tengono x mano silvia, e ci giudano verso di loro..

25 febbraio 2007

da Ramona

ciao piccola volevo dirti che mi hai colpito con la dedica rivolta a tua madre e volevo dirti di stare tranquilla perche tua mamma e sempre a fianco a te nel bene e nel male ti darà la forza di andare avanti e lei ti vorrà sempre bene e ti osserva ogni momento della tua vita dandoti conforto tu non la vedi ma lei e li accanto a te ciao bacioni

27 febbraio 2007 - Messina