Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da mary per bucaiolo

bastaaaa!!!!esci dalla mia testa, ci hai soggiornato abbastanza, mi sto rendendo ridicola ai miei occhi, possibile che tu sia ancora in ogni mia mossa, in ogni mio respiro, in ogni mio pensiero?
ebbene mi sono innamorata di te, ma tu non te ne curi, e allora, dammi una soluzione al dolore, prescrivimi una cura, me lo devi, soltanto per l'amicizia che ci lega..
ma mi sono dimenticata che tu stai lontano ora, e fino ad aprile non ci rivedremo e chissà poi ad aprile che succederà...intanto soffro in silenzio...

23 febbraio 2007 - Verona

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

purtoppo è difficile togliere dalla testa una persona che è stata importante... però almeno provaci, magari uscendo con le amiche, fare nuovi incontri... succede sempre così, cioè quando meno te l'aspetti entra una nuova persona nella tua vita... ciao baci!

23 febbraio 2007 - Chieti

da mary

si, ci sto provando, però è dura, veramente, e a volte non hai neanche la voglia di uscire...in questi giorni mi sento così giù che non ho voglia di vedere nessuno!mi sento troppo depressa...spero che passi...ciao

23 febbraio 2007 - Verona

da stellina83

E' facile confondere l'amicizia, quella vera, con l'amore...è quel dubbio che mi accompagna da sempre...che di tanto in tanto lascia spazio all'amore vero...Un amico è qualcosa di straordinariamente simile a noi pur essendo diverso, pur completando quello che a noi manca ed è per questo che non riusciamo a farne a meno, che ci sentiamo persi se è lontano...L'amico è la persona a cui confidiamo noi stessi, è la persona che non ha bisogno di sentirci dire cosa abbiamo perchè già lo legge nei nostri occhi...Io ho un amico così...abbiamo condiviso momenti belli e brutti...ci siamo allontanati ma c'è sempre stato un immenso isogno di ritornare a parlare per trovare quella complicità che solo tra noi c'era...E' difficile capire...ma con il tempo riesci a vedere le cose in un'ottica diversa, ti rendi conto che l'amico è così speciale perchè ti fa rispecchiare in lui...ma l'amore è perdersi per trovare l'altro...Scusa me non sono stata chiara...l'amicizia resra...è lega le persone con un filo invisibile...l'amore...è pura follia!!!

24 febbraio 2007

da Federic

Ciao mary, io sono sicuro che passerà.
Cerca di non chiuderti in te stessa, avere qualche amica o qualche amico vicino in questo momento può farti soltanto bene.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

24 febbraio 2007

da Anonimo

si si, passerà!!ne sono sicura!!anch'io ho affrontato una situazione come la tua... quindi FIDATI, passerà!!certo, ci vorrà tempo... e soprattutto non pensare che quel ragazzo sia l'unico al mondo... ora lo so che ti sembrerà così... ma ti sbagli!vedrai... ti abbraccio forte!ps:ma quanti anni hai?

24 febbraio 2007

da sottoscritta

io ho 23 anni, perche?grazie per il conforto, a tutti voi!bacio

25 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »