Domande

da apple

Help me!!!Premetto di essere una ragazza di 17 anni ho un ragazzo da 2 anni ho molti amici e parecchi tipi che mi stanno dietro...tutto ciò pero mi da ai nervi...nn chiedetemi il perchè ma è cosi.Non ho un carattere facile, anzi per niente;cioè sono sempre allegra, mi piace ascoltare e aiutare gli altri mi piace stare in compagnia ma non do affetto...sono fredda...non abbraccio, non bacio, ne dico ti voglio bene a nessuno...Il mio ragazzo è due anni che mi dice che è solo una fase...ma io non riesco a concepire come si può amare o voler bene a una persona come me che in cambio ti da poco e niente!? ci sono molte ragazze che meriterebbero ciò che ho io e di ciò ne sono perfettamente conscia...e dunque non capisco il perchè dek fatto che non sono sola come un cane, non sono esclusa dai gruppi e non sono ignorata!?
Boh probabilmente nessuno riuscirà a capire il mio ragionamento perchè non mi sembra nemmeno sensato...però spero di leggere qualche opinione o considerazione o critica su ciò che ho scritto.

23 febbraio 2007

Categoria: Domande

da ale

io penso che tu non riescin a esprimere come vorresti te stessa e allora anche volendo bene agli altri non glielo dimostri perchè non ti senti "vera". secondo me dovresti trovare qualcuno con cui parlarne per capire cosa non va. se ho ben capito ti diverti poco, quindi forse dovreti cambiare compagnia perchè ti senti poco amata. comunque non tagliare mai bruscamente i vecchi rapporti ma parla di questo bisogno agli altri. potresti sempre avere il bisogno di loro come amici. restare soli è più facile di quello che sembra! non so se ho risposto alla domanda comunque ti faccio i miei auguri perchè mi sembri una ragazza fin troppo buona.
ps un consiglio: lascialo dire a lui se non ti merita. o sei tu che non sai se lo vuoi?

24 febbraio 2007

da Simone

A volte si trasmette affetto senza saperlo...a modo tuo trasmetti qualkosa e le persone che ti stanno vicino lo riescono a ricevere...nn so se una fase..perchè non ti conosco...ma può essere un lato del tuo carattere che può piacere...e poi anke se non dici ad una persona che gli vuoi bene non vuol dire che non gliene vuoi o che lei non lo sappia che gliene vuoi...io sono un tipo che non dice tvb a nessuno..nn bacio nessuno/a..e non abbraccio se non in occasioni particolari...nn piango e non dico nulla a nessuno..do solo consigli, kiarimenti e la mia simpatia...e i miei amici da questo capisco che gli voglio bene..ci sono persone che ti dicono che ti vogliono bene dopo un giorno, ti baciano appena ti conoscono, ti abbracciano quando ti vedono..e secondo te tutte queste cose fino a che punto sono vere e pure??? ecco queste sono persone ipocrite...alla fine sono meglio persone che riescono a trasmetterti il loro bene con la propria allegria, con la propria disposizione ad ascoltare, con il proprio aiuto, con la compagnia, anzikè con baci abbracci e parole!! nell'affetto c'è bisogno di fatti e non di parole!

24 febbraio 2007 - Catanzaro

da La StAr

Io sono come te..e anche io sono "amata" da tutti..Io credo che Simone abbia ragione..Noi trasmettiamo senza sapere..solo il fatto che ci piaccia aiutare, ascoltare,star vicino alle persone dice molto..

1 marzo 2007

da elee

se non esprimi i tuoi sentimenti a parole..li esprimerai con i fatti..il che è anke meglio...

3 marzo 2007