CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ginger per tutti
da chica
sicuramente parlandone..
perchè al di là delle apparenze se sei tu a lasciare, l'altro ancora ama..e vede in te un puntio di riferimento..parla, abbraccia...non abbandonare..mai. stai vicino alla persona, anche se in modo diverso..non lasciarla sola..
26 febbraio 2007
da Lu
Secondo me il modo migliore è parlargli, all'inizio ci starà sicuramente male ma apprezzerà il fatto che gliel'hai detto guardandolo in faccia..
27 febbraio 2007
da La StAr
Purtroppo non c'è un modo migliore, farà male in ogni caso..Sicuramente è importante che glielo dica di persona..Prova a guardarti dentro e a capire perchè non vuoi piu mandare avanti sta storia..e poi diglielo..se gli non dai un motivo impazzisce..ne so qualcosa..
1 marzo 2007
da bimba
x me dv dire la verità..magari facendoglielo capire grn x grn..anke se soffrrà lo stesso...prova a parlargli ma mi rakkomando non parlare di pause di riflessione..sn stupidissime perchè girandoci intorno vuol dire "ti lascio"..e non potresti passare come una xsona falsa che non dice la verità!!!!
1 marzo 2007
da elee
parlaci (A VOCE) e spiegagli tt le motivazioni..sii sincera insomma..è la cosa migliore..
3 marzo 2007
da anonimo
ciao..sinceramente penso non esisti un mdo per non farla soffrire perche se una persona tiene davvero a te non c'è nessun modo per non far rimanere male...
30 marzo 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938