CATEGORIE
da me per voi due
Quanti sono gli attimi di una giornata o di una notte?...davvero tanti, non saprei contarli, ma so rendermi conto che sono innumerevoli...e la mia mnete e il mio cuore vi alternano come protagonisti di questi, talvolta facendomi credere che rischio d'impazzire.
Almeno prima sapevo cosa volevo, sapevo chi avevo perso, sapevo cosa mi mancava e io stessa ho deciso dove dirigermi, sono stata artefice del proseguo della mia vita...Io ho voluto attenzione e amore da te A, ce l'ho messa tutta per arrivare a te, a averti mio come ora lo sei.
E io che non vorrei mai perderti, che non saprei immaginarmi senza di te, sono la stessa a muovermi a piccoli passi verso di te, con una ferita nel cuore troppo grande da sopportare...per guardare avanti senza voltarmi mai.
Non era tanto per dire quando mi accorgevo e confessavo alla mie più care amiche che mai avevo amato qln quanto ho amato te D.Una volta scrissi che eri un pezzo sacro della mia vita, e mi fu detto che era eccessivo dire questo...eppure...potrei ripeterlo adesso.Lo sei stato e sempre lo sarai.
Dopo mesi di logorio, mesi in cui qui ho scritto tanto di te, di me, di quello che stavo attraversando, finalmente poi ho sentito arrivare il momento della risalita, il momento in cui dici:posso farcela, posso amare di nuovo, posso essere felice ancora!
E lo sono in tanti momenti come mai in due anni mi era stato concesso di esserlo.
Sento quel brivido che mi porta lontano dalla realtà ,che mi fa dimenticare l'ora, la ragione...sento che sono lì e solo lì vorrei essere...
Sento quella protezione che mi farebbe andare contro il mondo pur di averti, e tremo al solo pensare che tu mi lasci.
Eppure ho ricordi che ancora mi feriscono, mi soffocano, mi lasciano sopraffare dall'ansia e dai rimpianti...Vorrei dividere la mia vita per guardare avanti con A. e un'altra per aspettare ancora D.
Non so cosa ho nel cuore, vivo di sbalzi, di alti e bassi che non nascondo ma che neanche giustifico...
Vivo così giorno per giorno, terrorizzata che il destino decida x me.
23 febbraio 2007
Categoria: Dubbi d'amore
da zia
cara me te e solo te sarai artefice del tuo destino come hai sempre fatto e come farai...
non aver paura noi ti siamo vicine come sempre e non dubitare presto, prima di quanto tu possa immaginare, saprai che cosa vuoi e che direzione prendere, devi solo maturarla dentro te stessa...è un pò come quando dicevi che non saresti stata più pronta ad amare nessuno...visto piano piano ce l'hai fatta...
28 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938