CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Deborah
AIUTATEMI!
Ho bisogno di un consiglio.
Ho 18 anni e frequento l'ultimo anno del liceo linguistico, e quasi tutte le sere lavoro in un locale, faccio la cubista.
E per questo motivo ho problemi col mio ragazzo.
Lui ha 26 anni, e stiamo insieme da 3 mesi, e non sopporta più che io vada a lavorare in questo locale perchè è gelosissimo e gli da fastidio che i ragazzi mi guardino praticamante senza vestiti.
Ma il punto è che lui è sempre geloso, anche quando andiamo a fare un giro io e lui da soli e magari i ragazzi si girano a guardarmi lui è capace di fare scenate e di pestarli.
Non so più che fare.
Io ci tengo a lui, credo proprio di essermi innamorata ed è la prima volta che mi innamoro.
Ho avuto un bel pò di storie, ma che non hanno significato mai niente, alcune anche di solo sesso e basta.
Certe volte mi verrebbe di lasciarlo, soprattutto quando litighiamo perchè è davvero pesante, però poi non ce la faccio perchè ci tengo troppo a lui, però ci tengo anche al mio lavoro, perchè quei soldi che guadagno li metto in parte per il mio futuro perchè molto probabilmente andrò all'Università, oppure anche se non ci vado comunque mi serviranno sempre, anche per non pesare ancora sulle spalle dei miei.
E poi mi piace davvero molto quel lavoro.
Vi prego aiutatemi, grazie!
23 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
se ti amasse..ti lascerebbe libera..
digli proprio che te ami quel lavoro..che comunque quei soldi ti servono..e cosi via..
se si altera ancora..non a capito niente..e direi che forse e arrivata l'ora che te ne trovi uno piu calmo e che accetti la realta..
che se una bella ragazza e che i ragazzi non possono andare via con il paraocchi..
23 febbraio 2007
da anonima
Te lo credo che il tuo ragazzo sia geloso dato il lavoro che fai!!!!E anche in giro quando i maschi ti guardano, chissà come ti conci
E poi lo so che vuoi i soldini ma prova a cambiare lavoro così il tuo ragazzo non sarà più geloso se no finisce che ti lascia lui perchè si stufa di stare con te
Ciao
23 febbraio 2007
da kelly
ciao,
anche io frequento il liceo linguistico ma sto al quarto anno...secondo me è normale che il tuo ragazzo sia geloso e penso che dovresti capirlo...capisco che quei soldi ti servono ma non potresti cercare un altro lavoro? magari potresti guadagnare i soldi che ti servono senza litigare con il tuo ragazzo...questo è il mio consiglio...ti auguro buona fortuna...
23 febbraio 2007
da Deborah
Ringrazio tutti per avermi risposto.
Il fatto è che è difficile trovare lavoro al giorno d'oggi, e la sera lo è ancora di più.
Per un breve periodo ho fatto la barista in un disco pub però poi un mio ex mi ha detto del posto in cui sto lavorando ora e l'idea mi è apparsa subito interessante, perciò ho colto l'occasione al volo, e mi trovo splendidamente in questo locale.
Io spero che il mio ragazzo lo accetti prima o poi, anche perchè non gli ho mai dato modo di non fidarsi di me, e quello che sto facendo è pur sempre un lavoro che va rispettato, solo che al contrario delle altre persone che sono costrette in posti di lavoro che non le piacciono, io oltre a prendere soldi mi diverto anche.
23 febbraio 2007
da es
cara deborah, nessuno può dirti ciò che è giusto o sbagliato, se per te quello è solo un lavoro che ti permette di creare un futuro, se tu ami sinceramente questo ragazzo e il tuo cuore è intimamente legato al suo, non hai niente da rimproverarti.
tutto il resto è solo apparenza, fallo riflettere, tranquillizzalo sui tuoi sentimenti perchè forse ha solo paura di perderti o che tu conosca qualcuno migliore di lui. è umano cercare di difendere quello che per te è vitale e lui sta solo cercando di averti tutta per se. l' amore ti lascia libero, libero anche di sbagliare e non per questo ti amrà di meno. rifletti con affetto es
24 febbraio 2007
da ROMANTICA84
ciao deborah, se quando vi siete fidanzati gia'lavoravi, lui nn puo'dirti niente perche'se nn gli stava bene doveva dirtelo dall'inizio.cmq anche io sn gelosa e nn gli do torto, se lui facesse lo spoglirellista in un lucale a te nn darebbe fastidio????
24 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938