CATEGORIE
da PiCcOLo InNaMoRaTo per dOmAnDa pEr TuTTi
Questa cosa ad alcuni può sembrare banale, può apparire subito chiara, ma per me rappresenta un grande dubbio che mi fa star male, perché quando si è innamorati e ci sei dentro non si ha la lucidità per vedere come stanno veramente le cose.
La questione che mi ronza come un'ossessione in testa è questa: mi sono dichiarato ad una ragazza con un sms; dopo ci siamo scambiati diversi messaggi, sempre la stessa sera, perché lei voleva capire bene se ero proprio io, e se invece non fosse proprio uno scherzo; poi ad un certo punto quando gli chiedo se ora era arrabbiata con me, perché mi ero dichiarato, lei interrompe lo scambio di sms rispondendomi "No non ce l'ho con te, comunque basta, ciao!". Poi qualke giorno dopo, essendo rimasto senza una risposta kiara, gli faccio qualche squillo, e lei mi fa mandare un sms dal "suo ragazzo" per farmi dire che è già impegnata, quando in realtà non è fidanzata. Però il suo presunto "fidanzato", alla fine del messaggio, mi dice che se posso devo chiamare la ragazza?
Cosa può significare questo comportamento?
In effetti, almeno secondo me, non è un rifiuto esplicito, ed è proprio questo che mi fa star male. Forse non voglio "vedere", non voglio ammettere che mi abbia detto 'No', infatti forse è un rifiuto molto chiaro che forse io non voglio "digerire", però per me che ci sono dentro non è affatto chiaro.
Poi, dopo delle piccole "indagini", ho scoperto che il numero di cellulare del suo presunto "fidanzato", che mi ha mandato l'sms, è in realtà il numero di una sua amica. Anzi, ormai ex amica, perché da quello che ho capito e che vedo non sono più amike. E non sono più amiche da dopo che è successo tutto questo fatto.
Ma cosa significa tutto ciò? Può voler dire qualcosa?
Scusate se sono stato un po' ingarbugliato :-)) , ma per me tutta questa faccenda è ingarbugliata, poiché mi ci trovo dentro, ecco perché cerco un vostro parere che non mi conoscete nemmeno, quindi non siete di parte come possono essere gli amici. Grazie mille anticipatamente, prima per la pazienza :-)) e poi per le eventuali risposte!!!
23 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da Lilly
Prova a parlare direttamente con lei, senza sms o chiamate, faccia a faccia. Solo così potrai capire le sue reali sensazioni.
23 febbraio 2007
da GaSaTa
weee... ciao...cerchero di dirti chiaramente il mio parere...lei nel sms di punto in bianco di ha detto basta.. e hai detto anche che ha litigato dopo tutto questo con la sua amica..forse l amica prova un sentimento per te e lei non ha voluto tradirla e poi hanno litigato perche forse lei voleva cambiare idea e mettersi con te... devi prendere questa ragazza che ti piace da parte e parlargli chiaramente... anche se e difficile..
23 febbraio 2007
da paola
Forse se vuoi chiarire la situazione l'unica cosa che puoi fare è provare a parlarle direttamente.,.,magari lei ha i tuoi stessi dubbi!!
24 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938