Aiuto

da roberta

ho bisogno d consigli perkè sto davvero male.sono stata con lui x1mese e mezzo 4mesi fa...lo lasciai con1msg perkè mi ero stancata..sono stata d1superficialità mostruosa..mi sono resa conto da1pò di aver perso la persona che amo...lui è rimasto giustamente molto male x come l'ho lasciato... vorrei riparare e non so come fare..aiutatemi!1acio

23 febbraio 2007 - Lecce

Categoria: Aiuto

da Anonimo

hai sbagliato.
io dopo una cosa del genere non ti avrei neanche cacato.
posso anche sbagliare
ma io sono cosi e non posso cambiare.
io faccio una m**da di vita
ma non e ancora finita.
ci sono tanti alri ragazzi
anche se la magior parte sono tutti pazzi.
trova qualcosa che ti piace da fare
come ho fatto io col cantare.
ma ricordati che noi umani tutti stronzi siamo.
ciao ci sentiamo...

24 febbraio 2007

da es

cara roberta errare è umano, chi ti ama può comprendere un errore soprattutto quando sei sinceramente dispiaciuta. credo che non sia così grave, invitalo fuori per una passeggiata e apri il tuo cuore. Dovrà capire perchè siamo solo dei semplici esseri umani e come disse un grande uomo " non ci sono colpe, ma solo tentativi di vivere più o meno riusciti.
ti aguro ogni bene a presto. es

24 febbraio 2007

da paola

Credo che tu l'abbia veramente fatta grossa,.,.però se veramente vuoi rimediare non c'è altra soluzione,.,.devi parlargli mettendo da parte l'orgoglio e se lui tiene veramente a te vedrai che piano piano le cose andranno meglio!!!PERò DEVI ANCHE ACCETTARE LA POSSIBILITà CHE NON SE LA SENTA!!!IN BOCCA AL LUPO!

24 febbraio 2007