CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sarah88
prima di cominciare a raccontarvi questo fatto vorrei dirvi che non mento e che comunque siete liberi di non credermi...io avevo tre cani di nome Laika, Lupo e Rudi...circa 2 settimane fà Laika si è ammalata...
ieri a mezzanotte ho sentito 1 mio cane ululare...di solito è Rudi ad ululare(Lupo non è un vero lupo...)
ma questa volta era Lupo...
dopo poco ho ripreso sonno e ho fatto un sogno incredibile:ero nel mio giardino e vedevo la scena con gli occhi di Lupo...i miei genitori, verso le 7 di mattina, scendono a vedere come stà Laika, ultimammente lei stava sempre dentro la sua cuccia, ma come vede mio padre(nel sogno)esce dalla cuccia, lo guarda in faccia, abbassa il muso e si accascia per terra...
stamane mi sono svegliata che piangevo
ed ero pallidissima...verso le 7 i miei vanno a vedere come stà Laika e
lei esce dalla cuccia, guarda in faccia mio padre, abbassa il muso e si accascia per terra proprio come nel mio sogno...lo avevo visto che stava per morire ma ho cercato di fare di tutto per farla vivere...non mangiava più...quando, ieri sera, nella disperazione le ho detto di stringere i deinti, lei mi ha guardato come per dire"Preparati al Peggio"e infatti è morta...so che ci sono perdite più gravi di un cane ma io la consideravo come 1 amica alla quale potevo dire tutto senza che lei lo dicesse a qualcuno...io sono felice perchè almeno adesso lei non soffre più ma non ho molto chiaro il significato del mio sogno...me lo sapete spiegare?
non è la prima volta che mi capita ma io sono preoccupata...grazie anchè solo per aver letto questo racconto...
23 febbraio 2007
Categoria: Vita
da Veronika
Questa dedica e' bellissima..i sogni sono una porta su altre dimensioni, gli animali hanno un' anima e tu sei entrata talmente in simbiosi con i tuoi cani che come loro leggono nel tuo pensiero tu leggi nel loro.
Non sappiamo come pensano gli animali, ma hanno dei poteri..i cani abbaiano quando sta per arrivare un terremoto, i gatti vedono nel buio..forse il loro sesto senso gli permette di conoscere certe cose prima che accadono..e cosi' i tuoi cani hanno deciso di darti un saggio di quello che loro sanno fare..mostrarti il futuro..di modo che tu non fossi del tutto impreparata alla morte di Laika.
Il tuo e' un dono ragazza, non avere paura!
Quello che ti e' successo e' bellissimo!
I tuoi animali sono anime evolute e ti amano moltissimo.
Grazie per aver condiviso questa esperienza!!
A.V.
23 febbraio 2007
da fabiana
nn so che dirti ma a volte succedono cose strane..come anche a me proprio stanotte!ieri sera al mio cane sono nati i cuccioli..quando sono andata a vederli erano solo 4..poi sono nati altri due morti ma io non l'ho saputo fino a stamattina perchè poi sono andata a letto.
stanotte ho sognato che giocavo con loro e li coccolavo ed erano 6 non 4 come sapevo io..stamattina appena sveglia mio padre mi racconta che ne erano nati altri due ma erano morti e li ha tolti..salgo dal mio cane e x mia sorpresa i cuccioli erano 6!nella notte ne aveva partoriti altri due!e ci ho giocato come nel mio sogno..
certo, il tuo sogno e la tua realta è stata crudele..anche a me sono morti parecchi cani e so quello che si prova...ma non so spiegarmi nemmeno io questi sogni strani..forse sono sensazioni che poi si realizzano..nn so davvero!baci
24 febbraio 2007
da Auanagana Bob
Quel saggio animale é entrato in telepatia con te, voleva prepararti alla sua partenza definitiva, pensa che sensibilità...più che umana...
Ti deve rallegrare perché dimostra che ci sono altre dimensioni, del resto non é difficile trovare mondi più evoluti di questo...questa é una lezione di vita impartita da un nobile cane.
Non preoccuparti lo incontrerai di nuovo...in futuro...
Kiss
24 febbraio 2007
da teo
Anch'io otto anni fa feci un sogno "premonitore". Verso la fine del gennaio 1999 sognai che il mio pollice (non ricordo più di che mano, ma credo fosse la destra), completamente immerso nel buio, veniva punto da una spina. Dal pollice uscì una goccia di sangue rosso vivo dalla quale scaturì una data: 12 febbraio. Ebbene, il 12 febbraio 1999, circa due settimane il mio sogno, morì improvvisamente la mia vicina di casa, alle tre di notte e io mi ricordo che, quella notte, mi svegliai di soprassalto in preda ad un'inspiegabile angoscia, proprio alle tre. Alle quattordici, di ritorno da scuola (ero in quinta superiore) seppi del lutto e rimasi di sasso al pensiero del mio sogno.
24 febbraio 2007 - Milano
da SuperLola88
ciao Sarah...non sapevo che Laika fosse morta...mi dispiace ma in fondo, come hai
detto tu, ora lei non soffre...certo che è curioso il fatto che tu l'abbia sognata un girno prima, come quando L. si è fatto male...lo sapevo che hai un dono e ora ne ho la certezza assoluta...ci sentiamo col telefono di casa dopo ok?kisses by Lola...
25 febbraio 2007
da lelekiara93
avere questi sogni è un dono...è incredibile il fatto che ti conosco da una vita ma tu riesci sempre a sorprendermi...sei unica nel tuo genere, alla faccia di D.M. che ha perso una raga speciale come te...you are the best in the world...si sempre così...e ricorda che se fai questi sogni sarebbe bello che tu lo dica prima alle tue migliori amiche e poi lo scrivi quì, va bene???salutami i tuoi cani...domani passo da te a fare un salutino a Laika.
hola!by your bestfriend LeleKiara
25 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938