CATEGORIE
da elena per lucio
vi prego datemi un consiglio e datemi una vostra opinione.L' anno scorso in classe è arrivato un ripetente ha avuto una delusione. tra di noi nacque un bel legame, una sera mi chiamò e mi chiese se potevamo uscire, gli dissi di no ma non gli dissi il motivi era semplicemente che avevo paura che lui non si sarebbe mai affezzionato ad una ragazza per colpa della delusione.è passato un anno e mi sono accorta che mi interessa, allora l'ho chiamato e gli ho chiesto se c'era una possibilità mi ha detto che non se la sente e magari usciremo x un caffè dopo la scuola.Voi che pensate ci sarà futuro tra di noi? gli piaccio ancora? secono voi se una persona che vi piaceva torna da voi non si accende la fiamma? ti prego datemi un ottimo consiglio.
23 febbraio 2007 - Potenza
Categoria: Aiuto
da suela91
ciao... secondo me a questo ragazzo non gli piaci +!!! si capisce dalla risposta che ti ha dato... anzi si vorrebbe solo divertire..
te ne sei accorta un po' tardi però ee?? comunque la cosa migliore è parlarci
escici una volta
e parlaci..vedi cosa volete entrambi!!!!
24 febbraio 2007 - Ascoli Piceno
da Amos
A me non e' mai capitato, se una ragazza mi dice no io il giorno dopo l'ho gia' "dimenticata", sono fatto cosi'...
Se dopo un po' di tempo sara' lei che me lo chiede, la mia risposta sara' di no!Ciao
26 febbraio 2007
da Elena
Leggere la tua dedica mi ha dato una forte emozione. Mio marito si chiamava Lucio, capisci "Elena e Lucio"!!!!
Sappi che questi 2 nomi insieme saranno molto felici ma allo stesso tempo soffriranno molto insieme... Nel bilancio della mia vita posso dire che sono stati gli anni più belli della mia vita quelli con Lucio. Ma ora sto soffrendo e lo sto maledendo tantissimo! Ciao, Elena.
9 gennaio 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938