CATEGORIE
da pulcino suo per mamma
X la prima volta mi trovo a scrivere qui x mia mamma...
La MAMMA..la xsona che t capisce meglio d qualsiasi altra xsona...qll che t aiuta, che t consiglia...qll che vuole solo la tua felicità!!!
Bè...la mia..no!
La mia mi consiglia...mi attacca sempre..forse ha ragione, ma non capisce che io con lui sono felice...davvero, e invece...no ne vuole sapere!X lei ci devo stare alla larga, ma io jp trovat la felicità con lui...
come devo fare? mamma perchèè non capisci?
oddio...
nn so che fare..
lui ha dett che è pure disposto a portarmi via con se...
forse solo cosi mia mamma capirà..
sono stanca...
ke devo fare..come devo faree-
aiuto..
23 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da es
pulcino, tu conosci la risposta a queste domante, tua madre ti ama e capirà e anche il tuo splendido compagno ti ama e capirà nessuno che ama può chiederti di essere infelice e tu lo saresti comunque. quindi, rifletti, prendi tempo ascolta con attenzione e cerca un punto d' incontro, non puoi sceglier tra l' aria e l'acqua sono entrambi indispensabili. fammi sapere con affetto. es
24 febbraio 2007
da Paola
La tua è una situazione veramente difficile,.,.devi provare a parlarle in maniera chiara.,,devi ascoltare le sue ragioni con quanta più pazienza puoi avere e poi spiegarle le tue!!Comunque l'importante è che riusciate a trovare un punto d'incontro!!Non gettare la spugna solo perchè sul momento non riuscite ad avere una conversazione serena.,.,e mi raccomando non prendere decisioni affrettate.,.vedrai che andrà bene.,.,esiste una soluzione per tutti i problemi,.l'importante è affrontarli nella maniera giusta!
24 febbraio 2007
da suela91
ciao pulcino suo...
tua madre capisce perfettamente quello che tu provi.. però x tua mamma sicuramente sarai la sua pikkolina che nessuno mai può toccare..
lei ha solamente paura che questoo ragazzo ti faccia del male o altro...
e questo una madre non lo può sopportare..
lo so che è difficile..ma tu la devi capire, e un giorno ci devi parlare
con tranq
il dialogo è la cosa migliore...
24 febbraio 2007 - Ascoli Piceno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938