Aiuto

da livvy

ciao io avevo una mia grande amica. andavamo sempre daccordo uscivamo con altri amici poi ho rovinato tutto. Mi sono baciata il suo ragazzo. no aspettate lo so ho fatto una cosa orribile, ma lasciate che vi spieghi.
allora la mia classe e la classe di valerio( il suo ragazzo) siamo andati con la scuola x tre giorni in montagna. Il fatto è che alla fine della giornata gli insegnanti ci lasciano fare quello che vogliamo cioe non proprio ma ci lascia stare insieme e skerzare ecc...
Be io ho proposto il gioco della bottiglia e molti anno accettato e tra questi cera valerio. be come capirete io e valerio i siamo dovuti fare ma VI GIURO SU QUELLO KE VOLETE IO IN QUEL MOMENTO NON MI RICORDAVO KE ERA ASSIEME ALLA MIA AMICA. poi la mia amica è venuta a saperlo (gli ho subito scritto un messaggio dove gli spegavo tutto con il cellulare di una mia amica ma la mia amica la inviato a un altra con il suo stesso nome) e si è arrabbiata. Be gli ho spoegato tutto gli ho kiesto un casino di volte scusa lei mi dice che a me non me ne frega niente di lei e io gli rispondo che se non me ne frega nnt di lei non sarei li a supplicarla perdono. Le dico anke che se ce una cosa che piu mi deprime è vedere qualcuno soffrire x colpa mia ed è vero. Non sono andata ax a un tipo x una mia amica.
Be alla fine mi ha perdonata, ma io sento che non è piu come prima. le parlo e tutto ma... sento che pensiamo ancora a quello che è succ e facciamo sempre attenzione a non mimarequello che è successo. secondo voi dovrei ancora parlarle? bo ho sempre terrore a dirle ciao o a farle un sorriso... non so...
aiutatemi voi io ci tengo a questa mia amica
baci vvb
livvy

24 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

secondo me, tu devi essere sincera con lei e chiarire le cose. vai a vederla e dilli cio che pensi...dilli che non c'è la fai piu, che vuoi che tutto diventa come prima...parli con lei, secondo me, è la cosa giusta da fare!

24 febbraio 2007

da piccola ketty

senti..a me è successa una cosa simile..e la mia amicizia con questoa persone è finita!andiamo in classe insieme e non ci parliamo neppure..comunque visto e considerato che non mi sento in colpa x quello che ho fatto perchè le circostanze erano ben altre ecc ecc..lascio stare!
x quanto riguarda te se condo me hai sbagliato a baciare il ragazzo della tua amica!perchè anke se era un gioco ecc ma un minimo dovevi immaginarlo...apparte questo penso che la tua amica abbia dovuto arrabbiarsi prima con lui che con te perchè in genere ste cose se fanno in 2!o sbaglio?
comunque l'amicizia forse col tempo ritornerà quella di prima ma ora come ora non ti ostinare a voler tutto come era prima perchè il passato non ritorna...si può solo sperare in un quelche futuro..!se poi vedi che il rapporto non è quello di un tempo...bhè...la vita ci pone sempre altre sorprese!

24 febbraio 2007

da suela91

ciao livvy.. bhè si devi parlarle alla tua amica senza dubbio...
se è vero che ci tieni a lei...!
dopo una cosa così è normale che non ci sia + l'intesa di prima..ma devi far passare ancora un po' di tempo...
far passare il tempo è la cosa migliore da fare...
si aaggiusterà tutto da solo!!ciao ciao

24 febbraio 2007 - Ascoli Piceno

da kri

bè allora...la kosa più terribile è qll che hai skritto in maiuskolo..cioè..t non t rikordavi che qll era il raga della tua migliore amika?!?!e skusa ma che amika sei?!?!c kredo che c tieni tanto a lei!c kredo che le vuoi un gran bene!kredo a tt questo...però..hai sbagliato!ed è normalissimo ora avere il terrore d ogni kosa!!x m dv solo cerkare d parlarle sempre d più!d starle sempre vicina!e vedrai che kn il tempo s sistemerà tt..perchè lei ha xso fiducia in te..ed è komprensibile!e c vuole del tempo, che t le dv dare, x far si che lei si possa fidare ankora d t!ciao ciao sxo migliori la tua situazione..ma non fare più una kosa simile!!perchè lei t ha xdonato..qlk1 altra avrebbe potuto non farlo!ciao!

24 febbraio 2007