Aiuto

da piccola91 per xxxx

aiutatemi vi prego..sono in una situazione molto difficile..mi piace tantissimoooo un ragazzo A. anche se io ho 15 anni e lui 23..lo conosciuto in chat..però è della mia stessa città..lavora in un posto che frequento..ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo incominciato a messaggiare..io non so come comportarmi, lui non sa assolutamente che io provo qualcosa al di là dell'amicizia.lui si confida con me ed è molto dolce..dice che non ha mai voluto bene a una ragazza come ne vuole a me..ma io non ho intenzione di dichiararmi per paura della sua reazione..ho paura che in caso di rifiuto tutto possa cambiare..magari anche quell'amicizia che ci legaaa..Help!!!!

24 febbraio 2007 - Cagliari

Categoria: Aiuto

da Cucciola91

ciao... io ti posso dire della mia esperienza: 7 mesi fa ho conosciuto un ragazzo di 21 anni in chat, e ora stiamo insieme... io ne o quasi 16, sono del 91 come te... non ti fare problemi per l'età... e comunque perderesti una buona occasione secondo me... potrebbe essere quello giusto per te... buttati... questo è il mio consiglio... spero che ti potrò essere d'aiuto. un bacio buona fortuna.

24 febbraio 2007 - Pescara

da suela91

ciao piccla91... comunque devi anche pensare che lui ha 23 anni.. ed è molto + maturo di te...
Lui sicuramente in una ragazza cerca altro..ke forse tu non puoi dargli..io ti consiglio di non dirgli niente dei tuoi sentimenti...perchè visto che a lui ci tieni un kasino sicuramente tra di voi cambierà tutto! e non ci sarà + quell'intesa che c'è ora...

24 febbraio 2007 - Ascoli Piceno

da kiss

ciao..io dico che l'età non è un problema secondo me perchè io ho un anno in meno di te e sono stata con uno di 25 anni. Cmq tu devi provare a farglielo capire un po'!!
Se il tuo problema è la paura di perderlo anke come amico..prova cosi..baci

24 febbraio 2007

da silvana

ciao...se il sentimento lo0 provi allora dchiarati..secondo me anke lui prova qlc x te...viso che ti confida tutto... non aver paura..io che non mi sono mai fidanzata mi sono dichiarata e lui non sa che fare... 1 consiglio x me:io ho paura a baciare come devo fare?aiutami x favor...

24 febbraio 2007

da kaze no kage

solo un piccolo appunto, non correre, sei giovane, e da uomo ti dico che quelli + grandi sono furbi, e anche se fanno finta di non aver capito che ti nteressa ci gioca sopra, tu lo vedi dolce, ma non puoi essere certa che losi davvero, stai attenta, il mondo oggi e fatto di lupi travestiti da agnello, pronti a spolpare chi si fa pecora, ed è acile per una persona più matura (a maggior ragione se un pò ti piace) anche un pò come dire "raggirarti"... due occhi davanti e uno dietro nella vita, perchè trovarsi alle strette con un 23 enne che vuole convincerti a far sesso e magari a te non va proprio perche cercavi la dolcezza che hai vistoal'inizio, ma lui iniste e ti fa sentire "stupida se non lo fai" e credimi è facile che al giorno d'oggi questo succeda! ci sono cose nella vita che si possono evitare avendo sempre due occhi davanti e uno dietro!

25 febbraio 2007