Sfoghi

da PatatinaS

Spesso mi sento impotente davanti agli eventi.. incapace di trovare una sola misera parola che basti a cambiare il verso di un discorso.. un solo misero gesto capace di cambiare i fatti.. e scavo nella testa e scavo nel cuore per trovare una maledettissima ragione che mi inchiodi ancora a te.. ma non c'è niente che mi lega a questa tortura.. e allora perchè?!! sono arrabiata con il mondo o con me stessa per non riuscire a trovare il coraggio di tagliare una storia che si è ormai logorata e galleggia sull'inutilità e sulla malinconia.. sulla mia incapacita di gioire per le peiccolezze.. per la mia ricerca di qualcosa di grande, di qualcosa di bello e luminoso, qualcosa che mi faccia dire.. "ah!! questa si che è gioia.. questo si che è il mio posto!!" qualcosa da lasciarmi senza respiro, qualcosa che mi stravolga l'anima.. qualcosa che mi faccia sentire volgia di fare.. che mi faccia sentire incapace di essere triste.. che mi faccia sentire semplicemente felice.. felice!! non è troppo caxxo per una vita di ansia.. l'ansia che domani possa svegliarmi e non trovarti piu, perchè sei lunatico.. perchè non ti va bene che io sia cosi.. perchè io devo fare.. io devo essere, perchè io devo!! ma ora io non devo piu.. io VOGLIO!! si si.. ora io voglio.. voglio poter dire alla persona che amo.. "cavolo! oggi si che mi hai stupito!!" "ma è magnifico quello che hai fatto.." o poter semplicemente dirgli.. "grazie.. grazie perchè oggi mi hai fatto sentire viva!! grazie di esserci!! grazie perchè sento il tuo amore e sono finalmente tranquilla.." oppure "grazie perchè oggi è addirittura una settimana che non trovo nemmeno un motivo per piangere" ma non lo so.. sono attaccata al tuo ricordo.. e non riesco a liberarmi di te.. cosi oggi è un'altro giorno.. domani un'altro ancora.. e sono sicura che non troverò un motivo per dirti tutto cio che vorrei poter dire, perchè non ne troverò motivo.. e allora se questo è il gioco che la vita ha deciso che io debba giocare continuerò a farlo.. continuerò a stracciare la mia anima per te solo perchè non sono capace di abbandonare un sogno.. il sogno che tu possa divenire cio che io sogno tu sia!!
e perchè come una stupida ti amo.. e l'amore non lo si puo ignorare

24 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Hai Detto Bene...
"e l'amore non lo si puo ignorare"

24 febbraio 2007 - Torino

da Federic

Ciao PatatinaS, non sei una stupida ad amarlo, i sentimenti sono spontanei e non devi colpevolizzarti per i tuoi sentimenti. Questo ti fa solo sentire in colpa e quindi triste e ti toglie le energie per pensare a come cambiare in meglio la tua situazione.
Dentro di te hai capito che è giusto chiudere questa storia, ma stai ancora cercando la forza per farlo. Però prima lo farai e prima interromperai questo dolore.
Non devi pensare di poterlo cambiare e renderlo come desideri, lui è così e a meno che lui non voglia non cambierà. E' una cosa difficile da accettare, ma devi farlo se vuoi ricominciare a vivere e trovare il vero amore della tua vita.
Un abbraccio forte, attendo una tua risposta

25 febbraio 2007

da pamela

se stai li aspettando che tutto cambi da solo allo metti comoda..ne hai da aspettare!se non ti da cio che ti farebbe stare viva allora e meglio per entrambi non trascinare piu una storia che non ha scopo devi reagire se il tuo cuore a troppa sete di provare la felicita deve prima passare per la sofferenza..il giro largo non esiste..1bacio

25 febbraio 2007

da patatinaS

grazie delle risposte..
X FEDERIC... E' solo che non si puo chiudere una storia lunga ed importante per la ricerca di qualcosa che forse non c'è.. a volte mi sento un po giu e quando accade comincio a pensare e a vedere tutto negativo.. anche se non tutto è negativo.. non lo so.. non so spiegarmi.. non sono piu un'adolescente in preda ad una cotta che decide di lasciare un ragazzo perchè non è bello, alto, romantico etc..come lo vorrebbe.. nonp iu.. io non voglio cambiarlo, l'ho scelto, l'ho valutato e dopo amato.. vorrei che cambiasse lui spontaneamente in alcune cose.. l'amore è qualcosa di complicato che ognuno affronta in modo diverso.. forse sarebbe giusto chiudere questa storia.. ma se fosse tutta una cosa passeggera?! una tristezza ed insoddisfazione momentanea?! la cosa che piu odio sono i rimpianti.. non vorrei averne mai.. sono una cosa insopportabile... logorano l'anima.. ma se invece fosse l'inizio della fine dell'amore?! continuare per cosa.. per abitudine o per affetto?! non lo so.. è per questo che lascio che il tempo passi.. per capire.. credo sia meglio prima fare chiarezza in me no?
ti abbraccio forte anche io e grazie per avermi scritto..

X PAMELA.. non ho mai fatto il giro largo.. ma non credo neanche che per gioire prima si debba soffrire.. gioisce maggiormente chi ne conosce il valore.. ma non è necessario per forza soffrire.. e per quello mi dispiace ma ho gia dato.. anche troppo.. percio oggi valuto e se magari la trovo prendo la scorciatoia.. grazie anche a te per la risp. ciao
PatatinaS

25 febbraio 2007

da Federic

Ciao PatatinaS, penso che dentro di te tu abbia capito che la cosa migliore sarebbe chiudere questa storia, ma cerchi di convincerti che potresti sbagliarti e che quindi la cosa giusta sia rimanere insieme a lui.
In realtà io non credo che continuando a stare insieme a lui le cose si risolvano, soprattutto perchè tu vorresti che lui cambiasse alcune cose di sè, quindi in altre parole lo vorresti diverso, ma lui non è così e a meno che non decida lui di cambiare, cosa molto rara nei ragazzi, rimarrà così.
Se non sei felice insieme a lui, e questa cosa dipende dal suo modo di essere, cioè qualcosa che rimane costante nel tempo, allora credo che la cosa giusta, per quanto difficile e dolorosa, sia chiudere questa storia.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
PS : non aver paura di prendere la scelta sbagliata, l'errore peggiore è non prendere nessuna scelta.

26 febbraio 2007