Sfoghi

da Anonimo

mi sono stancata di fare contenti gli altri... vado a scuola..sopporto per sei ore gente che non sopporto...passo la vita a studiare...per che cosa...per sentirsi dire che se mio fratello andava male a scuola era perchè non aveva voglia mentre io perchè non sono molto intelligente..e dall'altro ogni 5 secondi che devo studiare...anke se ormai è l'unica cosa che faccio...quando alla fine l'unica cosa che vorrei io..(stare insieme a chi dico io..) non è possibile ma quasi...che senso ha allora sbatteresi così tanto per gli altri????

24 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da cucci92 e cucci85

ciao bella mi dispiace che tu ti senta così, verrà un giorno che tutto cambierà te lo auguro con tutto il mio cuoricino

24 febbraio 2007 - Napoli

da aidy

bè...la stessa cosa vale per me... hai ragione... sbatersi per qualcun altro...bè..non serve perchè alla fine ci soffri...ank'io la stessa cosa...bè..no per lo studio...però...non mi è stato mai possibile uscire con la persona che vojo io perchè...perchè tutti me lo hanno impedito, anke lui stesso!che m**da...alcune volte ci provi e sembra di riuscirci quando alla fine è tempo sprecato...che schifo! ok ciaooo baci se vuoi rispondimi..kiss

24 febbraio 2007

da Federic

Ciao, credo che i tuoi genitori utilizzino la scuola come unico criterio per giudicare te e tuo fratello.
Anche i miei genitori sono molto fissati con la scuola e a volte, in momenti in cui mi sentivo giù, mi sono dovuto sentir dire che dovevo semplicemente studiare di più.
Credo sia molto bello che tu ti impegni nello studio per rendere felici i tuoi genitori, ma è anche giusto che ci sia qualcosa che ti gratifichi, qualcosa che ti faccia sentire realizzata.
Ci sono corsi extrascolastici che potrebbero interessarti? Oppure attività sportive, culturali o sociali a cui ti piacerebbe iscriverti?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

25 febbraio 2007