CATEGORIE
da Marty per SweetAngel
ciao angelo mio...è passato quasi un mese da quando quell'incidente ti ha strappato questa vita e t'ha portato via da me...da tutti...ancora non posso credere che tu non ci sia più, non posso credere che quel bellissimo sabato notte passato in compagnia di amici si sarebbe trasformato in una tragedia...qualc1 ha deciso x te. Non eri ubriaco e neanke brillo...ma lo era il conducente di quella dannata makkina che t'è venuta incontro. Dio mio quante lacrime ancora butto giù perchèè non riesco a farmene una ragione, non riesco a crederci, sembra un incubo. Ora mi rendo conto di averti xso x 2 volte...la prima quando mi hai lasciata ed ora...quanto t'ho fatto soffrire amore mio? Quanto? io dovevo sostenerti e invece t'ho fatto vivere l'inferno, t'ho reso la vita impossibile, specialmente quando tu avevi lei. Eri felice amore ma io sono stata troppo egoista e ho messo me prima di tutto. piccolo mio perchèè proprio tu? Xkè Dio prendi sempre i + buoni? non mi lasciare mai angelo bello ora che hai raggiunto il tuo pa...rimarrai x sempre nel mio cuore e sxo che tu possa xdonarmi. Ciao amore!
24 febbraio 2007
Categoria: Drammatiche
da Ale85
a volte mi kiedo che senso ha vivere se accadono cose del genere...cioè è assurdo e non riesco a farmene una ragione... ogni giorno penso e ripenso ai bei momenti passati insieme...mi rattristo, ma forse un giorno mi verrà da ridere. Ne abbiamo combinate tante fratè e tutti i momenti belli li porterò sempre con me...vorrei tanto che tu fossi qui a conosolarmi e colmare questo vuoto immenso che ci hai lasciato, ma so che solo il tempo potrà farlo...ed io indifeso aspetterò invano forse in attesa che tutto passi velocemente...non dovevi andartene proprio tu, proprio ora... hai lascaito troppe cose in sospeso, tanti progetti, perchè tu avevi tanta voglia di fare...e invece...nel giro di niente...non ti dimenticherò mai fratè...ti voglio e te ne vorrò sempre troppo bene!!!!
27 febbraio 2007
da Marco
Quante ne abbiamo passate eh? le nostre nonne amiche di infanzia, lo stesso le nostre mamme e fu così anke per noi...non stavo più nella pelle quando mi dicesti che ti saresti trasferito...e si ora purtroppo sei costretto rimanerci qui...Vi amico mio a presto!
28 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938