Aiuto

da Anonima

Ciao a tutti, per favore rispondetemi :)...3 settimane fa ho konosciuto un ragazzo (uomo) d 28 anni io ne ho tanti in meno non chiedetemi quanti..:) io e lui ci divertiamo stiamo bene insieme ci frequentiamo usciamo insieme ecc. stasera gli ho raccontato d aver litigato con mia madre.. e lui m ha fatto una predica alla fine dicendomi nella vita bisogna sapere anche crescere ho 28 anni ma non esco tutte le sere ecc.poi alla fine m fa ho anche una figlia da mantenere...alla fine sono venuta asapere che ha una figlia d 6 anni che a 20 si è sposato ed è divorziato..questo a me lui non l'ha detto..non so che fare la figlia potrebbe essere mia sorellina non abbiamo poi tanti anni di differeza..aiutatemiii cosa faccio? lascio perdere o lascio lui???? aiuto vi prego!

24 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da stefy

ciao sono stefy ho letto la tua dedicha e secondo me devi chiarire con lui!!anche se hai meno anni di lui se lo ami verramente l'età non conta!!perchè ho una amiche che ha 25 anni e sta insieme a uno di 40!!rispondi presto un bacio!!

25 febbraio 2007

da stella

ciao anonima...ti kiamo così perchè non so il tuo nome! bè quello che ha detto stefy è anke vero che l'età non conta, xrò fino ad un certo punto, perchè ti devi render conto che ha una figlia di 6 anni e x giunto divorziato...quindi non e la stessa cosa se prende un ragazzo single della sua età!!!ha sempre una figlia da mantenere...bè secondo dovresti frequentare ragazzi della tua età...e poi dai non credo che sarà una vita felice con lui!!!anke se ci stai bene adesso, + in la non credo che sia così...scusa x quello che ti ho detto ti ho solo dato un consiglio utile da prendere!ciao fammi sapere...un bacio

25 febbraio 2007