CATEGORIE
da Piccolina per Te
ancora i tuoi sguardi, ancora quella strana sensazione.
ma non guardare lui.. cosa centra? sei stato tu a volermi escludere dalla tua vita, per una scopata che vedi, non ti ha portato a niente.. non eri pronto per una storia, io ero troppo pazza di te.. cosi mi facevi le cose a posta, di nascosto.. ma come ti dissi tempo fa non avresti dovuto, noi non stavamo insieme.. noi non eravamo una coppia.. noi abbiamo solo giocato a farci male.. ma sei stato tu ad iniziare.
litigi, pezzacci, chiarimenti, messaggi, scuse.. i miei perdoni e le tue parole.. ora, ora da me.. cosa vuoi? non ti permetterò di distruggere la mia felicità.. hai distrutto la mia vita per novi mesi tra lacrime e sorrisi.. andavi e tornavi a tuo piacimento, e certo.. tanto la stronza perdona.. ma ti sei sbagliato sai? .. adesso non più.. è iniziato tutto un'anno fa, e giuro che se potessi tornare indietro quel maledettissimo 19 febbraio 2006 sarei rimasta a casa.. perchè rivederti, è stato solo un errore.
tu sei stato un errore! uno sbaglio.. e i sbagli vanno cancellati.. si impara da essi, ed io ho imparato a non fidarmi più di te..
Che c'è, ti sei forse pentito, come sempre? .. lo sai anche tu che questa volta è diverso.. non sono sola, c'è lui con me.. non ho più avuto la forza di aspettare.. e di credere alle tue bugie.. di mandare giù tutti i tuoi sbagli.. ho tirato fuori il mio orgoglio, e ho riportato su la mia dignità.. non c'è più posto per te.. lo sto scrivendo qui, so che non leggerai mai.. ma non posso mandarti un messaggio, ne farti una chiamata, ne fermarti quando puntualmente ci incontriamo sulla stessa via..
IL NOSTRO GIOCO E' FINITO.. basta farsi male, basta dirsi bugie, te ne ho dette anch'io è vero.. ma mai quanto te, e non ho mai avuto la faccia tosta di tornare indietro.. mi chiedo perchè lo hai fatto milioni di volte, quando poi te ne sei sempre andato..
non ti chiedo niente, se non di smetterla di guardarmi, soprattutto quando c'è lui.. non voglio che litighiate, non voglio..
perchè non sono stata io a farti star male, non ha giustificazioni il tuo comportamento.. neanche validi motivi, non l'ho mai fatto io quando eri tu a fidanzarti mentre ti vedevi con me.. pensa se puoi prenderti il diritto di farlo TU dopo avermi preso in giro, dopo avermi raccontato bugie che mi hanno sempre fatto male.. dopo avermi umiliato.. vedi, sto bene anche senza te.. sparisci dalla mia vita, non continuare a farmi male.. forse questa volta hai capito davvero, ma è troppo tardi ormai.. ti servirà da lezione, tu non sai amare.. non sei in grado, la tua falsita, il tuo egoismo e la tua presunzione ti impediscono di provare certi sentimenti.. e non dirmi che non è vero, è quello che mi hai dimostrato tu.
ti avrei dato tutto.. ero pazza di te, e so che te ne accorgi anche tu che luce c'è nei miei occhi quando mi guardi.. ma sei stato tu a volermi fuori dalla tua vita.. sei stato tu a salutarmi quando impazzivo per te.. mi dispiace, mi hai persa ormai.. e l'hai voluto tu.
24 febbraio 2007
Categoria: Amore finito
da Terry87
Leggendo attentamente la tua storia mi sono sentita davvero colpita...colpita nel profondo perchè ho riscontrato alcune situazioni che anch'io ho vissuto, e che ancora oggi m martellano dentro, e che mi fanno ancora oggi stare davvero male!!! Ben un anno fa ho conosciuto una persona davvero speciale grazie alla quale ho vissuto momenti indescrivibili, noi come voi non eravamo una coppia ma solo delle semplici persone che si frequentavano di nascosto da tutto e tutti, dato che lui stava da ben 4 anni con un'altra ragazza...però dopo ben due mesi dalla nostra conoscenza, precisamente il 2APRILE lui mi disse finalmente di essere riuscito a lasciaredefinitivamente la sua ex e chiese a me se ero disposta a trascorrere del tempo con lui, ma questa volta come due veri fidanzati, e proprio in quella famosa notte divenni la persona più felice dl mondo.Come al solito la felicità non dura in eterno e solo dopo due mesi lo lasciai, e sai perchè?perchè lui frequentava un'altra..Che male mi fece sapere quella notizia dai miei amici più cari(tra cui uno è il suo fratello gemello:che strana la vita!).Non immagini quanta sofferenza provai in quel breve attimo, una sofferenza che pian piano mi annientava dentro...decisi di lasciarlo perdere perchè lui una come me non la meritava affatto, ma purtroppo la vita a volte ti fa dei brutti scherzi e dopo tanto che non ci sentivamo e vedevamo, lui ritornò come un fulmine a ciel sereno...il 16NOVEMBRE c rivedemmo dopo tanto e in quella notte stellata ritornammo a far l'amore un'altra volta, ritornammo ad essere nuovamente l'uno abbracciato all'altra, una sensazione BELLISSIMA!Ritornammo di nuovo a trascorrere attimi fugaci insieme, ma essere considerata solo il fine settimana quando la sua attuale fidanzata lavora No, NON MI VA PIù!Proprio in questi giorni ho deciso di cercare di escluderlo dalla mia vita definitivamente, allontanarlo per sempre da me, io non voglio un ragazzo part-time, LO VOGLIO TUTTO PER ME SEMPRE E COMUNQUE!Purtroppo questo non è possibile, quindi devo accantonarlo, eliminarlo dai miei pensieri ma è difficile...troppo difficile!Però devo farlo soprattutto per me!Non merito questo!Spero che questo mio racconto ti consoli anche se solo in parte...per capire che al mondo non sei la sola!
25 febbraio 2007 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938