CATEGORIE
da piccola per campione
Io non so dove tu sia ora...non so cosa tu stia facendo...magari dormi su una soffice nuvola, magari stai ancora rincorrendo una palla, uguale a quella che ti ha portato via...ma perchè?perchè??...non è giusto...ale avevi 17 anni e un futuro nella juve, la tua juve... il tuo sogno.
E ora?...è incredibile che tu te ne sia andato per una palla...una stupida palla...hai provato a salvare riccardo, ma non immaginavi che quelle gelide acque ti avrebbero trattenuto per sempre...ci manchi.
Eri una persona meravigliosa.
Quel maledetto lago non ho avuto più il coraggio di guardarlo, sai...mi sembra di vederti lì,che gridi, che chiedi aiuto, sempre più piano...con la voce sempre più flebile, con sempre meno vita dentro te...fino a quando se ne è andata del tutto.
La tua vita è finita così,senza che nessuno sentisse le tue grida, senza che nessuno si accorgesse di te, e di riccardo, intrappolati in quel lago...chissà cosa hai pensato mentre sentivi la tua anima iniziare a volare via...chissà se ti manchiamo...tu ci manchi tanto, credici...vivrai in noi, in eterno...vivrai nel cuore nostro e di tutti coloro che hanno visto il tuo volto sulle pagine di un giornale o in televisione, magari distrattamente, magari qualcuno sarà passato oltre, altri invece avranno pensato che non sarebbe dovuta andare così...ma sono sicura che tutti sono rimasti colpiti da quel sorriso...che non negavi mai a nessuno.Che ora non potrai più regalare...ma che brillerà sempre dentro di noi.
Ciao piccolo grande campione.
25 febbraio 2007
Categoria: Drammatiche
da jessy
ciao..sn jessica e sono di torino..io non conoscevo alessio..ma quando ho saputo la notizia ci sono restata veramente male..sn una di quelle persone..cm hai detto tu che hanno pensato che n sarebb dovuto accadere e che era una cosa terribile e ingiusta..e come hai detto tu sono anche rimasta colpita dal suo viso e sorriso..doveva essere davvero un bravo ragazzo..aveva un viso pulito..spero tanto che ora sia in con tutti gli angioletti come lui..magari a fare una partita a palllone..quel pallone che le ha portato via la vita..ma che era la cosa a cui più teneva..ti mando un bacio..by je..
27 febbraio 2007
da Shana
Ciao..Mi kiamo Rossana!Ho seguito la vicenda da vicino, pur essendo lontana Km da Torino...anke il mio ragazzo gioca nel sett giovanile della juve, ora è in primavera...Il dolore che hanno lasciato Alessio e Riccardo è immenso e incolmabile...m si sono riempiti gli okki d lacrime leggendo la dedica che hai scritto al tuo amico...T abbraccio... BACI!!!
27 febbraio 2007 - Cosenza
da Vicky89
Io ho in classe una ex ragazza di Riccardo e il mio ex ragazzo che ci giocava assieme... Ci sono rimasta malissimo. Queste cose sono proprio impossibili da spiegare... ti sono vicina, Clary*
28 febbraio 2007 - Pisa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938