Sfoghi

da saretta

Lo sai che mi fai stare male?!
Io e te eravamo amici, ora mi eviti..
é da un mese e mezzo che non messaggiamo ma abitaimo l'uno a due metri dall'altro, quando ti parlavo avevo l'impressione che tu mi dicessi bugie..
Ti ho inviato dei messaggi ma tu non mi rispondi, e non dirmi perchè non hai su soldi perchè non è vero e lo so per certo..
Oggi stavi parlando con mio fratello poi arrivo io, ti saluto e tu a denti stretti mi dici "Ciao Sara" dopodichè ti dilegui in una corsa e vai in casa sbattendo la porta..
Ti chiedo un aiuto e tu mi dici cerca in internet..
Ma perchè fai così?
Tue parole testuali:"Io ci sarò sempre"..
Non è vero tu per me non ci sei più mi eviti ma che ti ho fatto?
Ti ho dimostrato che tengo a te in mille modi, ti sono stata vicina quando tua nonna era malata, sai che con me puoi parlare di tutto..
Sai che per me sei speciale e che ti adoro, te l'ho detto e lo sai..
Ma tu con il tuo atteggiamento mi stai logorando..
Ma perchè?
Mentre sto scrivendo qui sto piangendo come una matta..
Si perchè mi manchi, perchè vorrei riavere l'andrea che conosco, quel bellissimo ragazzo solare, altruista..ma dov'è finito eh?
spero che tu tornerai presto come prima..grazie piccolo angioletto mio..ti voglio bene sopra ogni cosa

25 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

ciao sai che mi è kapitata la stessa cosa?io ed il mio migliore amico non ci parliamo più...non so neanche cosa gli ho fatto..ma credo che ci sia lo zampino di un suo amico...che a me piaceva tanto...però ora mi manca da morire il mio amico...è ingiusto che ora non mi parli per quel cretino...tu di sicuro mi capirai perchè stai passando la stessa cosa...è davvero brutto non parlarti con una persona a cui tieni davvero..sappi che ti capisco..ok?comunque te prova a parlarci e chiedigli perchè fa così...un bacio tvttttb...Faby

25 febbraio 2007