Genitori e figli

da sara

Cara mamma e papà,
vi scrivo perchè voglio dire tutti i miei pensieri.
Oggi èil 25 febbraio e 2 fa era il mio compleanno, gia 15 anni come passa il tempo!
voi 2 vi siete lasciati..qlk mese fa..
Ma non riuste a capire che io soffro ma quando kiedo spiegazioni mi dite che dv stare zitta.
Ora sto piangendo perchè mamma mi a pikkiato solo perchè dice che sono una bugiarda una falsa, e oggi papà a detto la stessa cosa x una cosa che non ho mai fatto!
Ma perchè dite cs perchè mi insultate? se fate cosi io mi allontanero sempre + da voi e poi non c sara + riavvicinamento.
Ho cominciato a farmi dei tagli quando avevo 8 anno x il mio amico immaginario che se ne andato così in un momento, io sempre stat figlia unica!
Io odio non potete essere dei genitori normaili la sera non esco mai perchè non volete non volete quasi che esco il pomeriggio con gli amici non vi voglio quando fate così.
dite semrpe che non sono vostra figlia che non sono nessuno x nessuno be allora lasciatevelo dire non chi avete mai voluta!
non + vostra saretta

25 febbraio 2007 - Novara

Categoria: Genitori e figli

da livvy

dillo ai tuoi genitori quello che pensi!!
non sanno fare i genitori!!!
mi dispiace tantissimo ma non lasciarti skiacciare saretta!!
tvtttb
livvy:P

26 febbraio 2007

da kikka

mi dispiace moltissimo.. non te lo meriti perche sei molto giovane... sappi che la vita ti riservara cose belle anche per te

26 febbraio 2007

da Sere

ciao, mi dispaice qll che stai passando io ho solo 1 anno in + di te..spesso mi trovo a litigare kn mia mamma in modo lt violento..so ks vuol dire pesanre di non essere voluta!fatti forza sola..se non ce la fai sfogati kn un amico..qua..ma fallo non farti male non inventarti cose o persone..a15 anni la vita non deve essere fatta di tristezza e sofferenza..deve essere bella...rispondi se hai bisogno...ma fidati estranea qust sentimenti, questa rabbia, starai meglio e ti sentirai meno sola...

2 marzo 2007

da LittlePrincess

Saretta, tu devi parlarne con tua mamma!non puoi tenerti dentro tutto, non puoi permettere che lei ti tenga in qll prigione..sfogati con qualkuno!io ho perso il mio papà un anno fa, e non è bello sentirsi così lontani da una persona che ami..ed è ancora più brutto sapere che adesso potrebbe essere lì accanto a te..passa tutto, sempre...continua a sorridere e parlane con la tua mamma...ti sento tanto vicina

11 marzo 2007 - Piacenza