Sfoghi

da Samy

Questa e' una dedika come a tutte le altre.. Non e' niente di ke.. e uno sfogo. Tra 2 giorni e' il mio compleanno compio i miei 17 anni, eppure sento d non essere completamente felice dentro d me. e' come se mancasse sempre qualkosa x arrivare alla felicita', e come se cio' che ho non mi bastasse x sorridere.. sto crescendo e forse e questa la mia piu' grande paura. ho un ragazzo fantastika una famiglia meravigliosa che mi vuole bene ma tutto questo alle volte e come se non mi bastasse. e' come se il vuoto dentro me non andasse via.. alle volte skrivere mi aiuta a sentirmi meglio perchèe mi sfogo e perchèe mi sento piu' tranquilla, non so nemmeno io kosa ho ma ho una solitudine dentro che mi uccide. ho il cuore nero sanguinante e gli okki stanki d piangere.. e un periodo un po' particolare. l adolescenza la sto vivendo in maniera piuttosto negativa kosa che assolutamente non mi aspettavo. non riesco a sorridere come tutte le ragazze della mia eta' e i miei sorrisi nascondono tanto dolore e tanta solitudine.. ho paura d tutto. d alzarmi la mattina. d guardarmi allo spekkio, ho paura d amare il mio ragazzo x paura di deluderlo, ho paura d perderlo ho paura di tutto.. molta gente dice Passera'! e' soltanto un periodo legato alla tua eta' e lo spero davvero perchèe c sono certe sere che ho voglia d farla finita x porre fine a quelli che sono problemi miei immagginari senza spiegarne il motivo. non mi rendo konto nemmeno io d kosa posso avere, ma so solo che mi sento tanto sola, la scuola va male, gli amici vanno e vengono, ho qualke amika importante niente d piu'. io non riesco a dare soddisfazioni alla mia famiglia che x me fa tanto x vedermi felice. Lui sa del mio brutto periodo lui x me e' un amico e' piu d un padre, e' un punto d riferimento, e' una persona meravigliosa pronta ad ascoltarmi quando ne ho piu bisogno.. mia madre e fantastika ma anke lei kon i suoi problemi e non voglio metterne altri. ho sempre preso batoste in amore forse x il mio carattere difficile o forse perchèe non sono abbastanza in grado d amare non lo so.. ho avuto un ragazzo x 2 anni e poi e finita male. qualke kazzata durata qualke giorno e la mia storia che va avanti da 1 anno e mezzo quasi ormai.. ma non sono felice.e tutto kosi strano da spiegare tutto kosi terribbilmente komplicato. Vorrei la mia vita diversa vorrei poter sorridere senza avere quella paura d farmi del male...

25 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Samy, anche io posso assicurarti che molti dei tuoi problemi sono resi più grandi dall'adolescenza, che è un periodo difficile perchè una persona deve fronteggiare tanti cambiamenti.
Forse hai la sensazione di essere sola perchè non tutto va come vorresti.
Con le amiche che hai come ti trovi?
Con il tuo ragazzo?
Sei sicura di non dire che con loro hai un rapporto fantastico per gentilezza, mentre magari dentro di te ci sono anche delle cose di loro che non ti vanno bene?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

25 febbraio 2007