CATEGORIE
da Anonimo
vorrei tanto che fosse tutto diverso, vorrei non avere il ragazzo... vorrei che non fosse tuo amico; e amarti... stasera a tavola, stavamo facendo tutti insieme un discorso, e tu hai detto, tanto a me non mi sposerà mai nessuna... non ti sei accorto di come ti ho guardato, che quello che si riflette nei tuoi occhi ogni volta che la mia anima si specchia in te, è amore, un amore nascosto, profondo... vorrei che tra noi ci fosse una realtà, vorrei... ma non conosco la strada che porta al tuo cuore, che a volte sembra cosi chiuso, ma io ti amo e farei qualsiasi cosa pur di poter sfiorare le tue labbra solo un istante, sei l'uomo della mia vita, lo sento. Spero che il destino, soltanto per una volta, mi realizzi questo desiderio... perchè ti amo cosi tanto... sei la mia dolce passione, sei stupendo claudio... t amo...
26 febbraio 2007
Categoria: Amore impossibile
da StellaPolare
Sei fidanzata...ma pensi e ami un'altra persona...non credi sia giusto mettere un pò in chiaro le cose dentro di te? Se ami un altro che ci fai ancora col tuo fidanzato, poverino lo illudi solamente!
Rifletti e fai la scelta giusta!
In bocca la lupo!
26 febbraio 2007
da ilenia
fino a sabato ero nella tua stessa situazione..voglio dirti solo una cosa..anche se magari fa male, e ti assicuro che è così, lascia il ragazzo con cui stai adesso..non puoi giocare con i sentimenti degli altri..se pensi all'altro beh diglielo..e vai avanti..qualunque sia la sua risposta..ne approfitto per porgere le mie scuse a chi ha cercato di farmi dimenticare la persona che amo più della mia vita..e anche se non ci è riuscito..grazie marco per i bellissimi momenti che mi hai fatto passare..ti voglio bene..
26 febbraio 2007 - Arezzo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938