Addio

da Natale per La mia vita

Ho vissuto cinque anni con te, che mi hai fatto sognare, con te ho perso la cosa che costudivo per la persona più importante della mia vita. Una volta, ci siamo fatti delle promesse, le più importanti della mia vita e anche se ora, ti amo ancora e tu mi ami, non posso sopportare che tu mi hai lasciato solo e mi hai messo al secondo posto tante volte.Tante volte, incrocio i tuoi occhi, che soffrono come i miei e tu lo sai, come lo so io. Ma amarsi è mantenere le promesse fatte.Io ti amo più di qualsiasi altra persona, senza di te mi sento solo, perchè mi manca un pezzo della mia vita, che ti ho regalato e che tu, mi hai migliorato.Vorrei poter vivere con te per sempre, ma ora, ti posso solo sognare e piangere alla mattina, quando per i miei principi e la mancanza di qualche tuo piccolo sacrificio per me, ho rinunciato a tutto.Ti proteggerò per tutta la mia vita, anche se ti dovessi odiare, perchè con te ho capito che cosa vuol dire vivere per amore.
Sei la cosa più importante che mi è capitata nella mia vita.
Lo so che farai di tutto per ritornare con me, ma ho perdonato troppo, ho sofferto per averlo fatto, anche se io e te siamo unici, solo con te ho potuto parlare dei miei segreti e tu come me, non li hai mai svelati, anche quando abbiamo litigato.
Mi costa tanto rinunciare a te, perchè, nessuna potrà mai sostituirti, perchè noi siamo la stessa persona.
Con te ho capito il senso delle poesie, delle canzoni e dell'amore.
Non ti dimenticherò mai, te lo giuro!!
A ogni bacio che darò ad un'altra persona, penserò ancora a te.
Grazie di avermi amato, fatto sognare e vivere.
Ti amo per sempre...
Addio piccolo sogno mio.

26 febbraio 2007 - Brescia

Categoria: Addio

da Mareluna

Ma io non capisco perchè il vostro amore debba finire così? Tu la ami, lei altrettanto...lasciarsi perchè? E' tristissimo tutto questo!
E' vero si commetteranno anche tanti sbagli in amore, ma chi ama perdona (sempre se siamo perdonabili)!
Dai pensaci bene, forse adesso parli con la rabbia nel cuore, ma fermati un attimo a pensare...vuoi veramente buttar via 5 anni della vostra vita insieme? Non ci posso credere...
Spero tu faccia la scelta giusta...in bocca al lupo!

26 febbraio 2007

da stellina

..sbagli..non serve a nulla l'orgoglio se la ami perdonala..tutti commettono degli sbagli..vi amate da quanto ho capito.. cercala e in fretta..perchè magari sarà troppo tardi e l'avrai persa per sempre..

26 febbraio 2007 - Cagliari