Aiuto

da Confusissima per qualche maschio

ho un problema... spiegherò qui cos'è successo.. mi è piaciuto il ragazzo in questione per un anno fino ad innamorarmene e il fatto di essere stati separati dall estate mi ha riportata coi piedi per terra sino al ritorno a scuola e fino a un pò di tempo fa eravamo semplicissimi amici parecchio stretti. lui sa che mi piaceva e che ne ero innamorata e spesso ci ridevamo sopra.
il problema adesso è che all improvviso ci sono ricaduta. siamo sempre amicissimi e ancora non gliel'ho detto. scherziamo come sempre ma quando mi abbraccia mi sorride e mi tratta come a chi vuole più bene, come chi lo capsice meglio, mi fa venire tanti pensieri in mente e non mi fa capire più nulla. non capsico se voglio baciarmelo o non so... se gliene parlassi temo che andrebbe tutto perduto lo metterei solo in difficoltà. voi che dite????

26 febbraio 2007 - Napoli

Categoria: Aiuto

da cri

ciao! sono una ragazza, fa lo stesso? i ragazzi non fanno mai capire niente di quello che provano...dovresti capirlo tu dal suo atteggiamento..ma se ti reputa la sua migliore amica sarà difficile...tra 2 amici ce n'è quasi sempre uno che si innamora...è capitato a te!

26 febbraio 2007

da step

Inanzittutto non la definirei amicizia perchè l'amicizia tra uomo e donna esiste solo se non c'è attrazione fisica da parte di uno dei due! ti sconsiglierei di provare a baciarlo perchè a noi maschi piace prendere l'iniziativa e rovineresti tutto, e poi (scusa la freddezza) se non lo ha fatto ancora vuol dire che ti vede come una semplice amica altrimenti l'avrebbe fatto! il fatto che ti abbraccia non vuol dire per forza che è innamorato di te magari ti vuole bene come amica oppure vuol farsi rincorrere dietro.. o cerchi di vederlo anche tu come amico o altrimrnti lascia perdere!

27 febbraio 2007