CATEGORIE
da iLa per SiMoNa
Ciao simo...
è passato più di un mese da quando tu non ci sei più..
mi manchi, e mi manchi tanto!!
tutti mi dicono di farmene una ragione..ma come si fa??
tu sei morta..
ti vedo ancora lì, in quel letto, con tutti quei tubi.
io fuori a sperare che tu ce la facessi, che dio facesse sto miracolo..invece no...escono i tuoi...tuo padre mi dice "ora simona è in cielo che prega per noi".
e poi il funerale...dany che abbraccia tua mamma.
qui tutti sentono la tua mancanza.
io la sento ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo della mia vita.
erano nove anni che ci conoscevamo.nove anni bellissimi.
e adesso ancora non mi sembra vero.
mi sono fatta tante domande a cui però non ho saputo trovare una risposta.
rimpiango di non averti fatto capire il bene che ti voglio ogni secondo in cui ero con te.
ho sperato per un pò che fosse stato tutto un incubo, ma non era così.era tutto reale.
dio ti ha portata via...e chissà se in fondo dio esiste davvero.
ti penso simo, e ti penso tanto.
vorrei che tu fossi ancora qui per ridere, per scherzare, per raccontarci tutto come abbiamo sempre fatto.
una meningite...me la sono presa pure con i dottori...poi mi hanno fatto capire che per quella meningite che avevi tu non si poteva fare niente!
ma perchè??perchè??continuo a chiedermelo..ma mai troverò una risposta.
ti voglio bene simo, da morire..
26 febbraio 2007 - Milano
Categoria: Drammatiche
da HB
lo so che dirti mi dispiace per la tua amica non cambierà il tuo stato d'animo, ti capisco, anch'io poco tempo fa ho perso la persona che amavo di più al mondo e per me la vita non esiste più.purtroppo quello che noi chiamiamo vita, come tutte le cose, ha un inizio e una fine, solo L'AMORE che noi proviamo per loro e loro per noi è ETERNO.
26 febbraio 2007
da Anonimo
lo so che dirti mi dispiace non cambierà il tuo stato d'animo, ti capisco, anch'io da poco ho perso la persona che amo più al mondo e per me la vita non esiste più.purtroppo questa che noi chiamiamo vita, come tutte le cose, ha un inizio e una fine, solo L'AMORE che noi proviamo per loro e loro per noi è ETERNO
26 febbraio 2007
da Vale
ciao Simo..sai ti capisco benissimo..anche io ho perso un amico..e anche io mi facevo mille domande, mille perchè mi assalivano la testa distruggendomi..ma credimi, non serve a nulla..con il passare del tempo ho imparato a utilizzare il tempo, che sprecavo cercando di capire il motivo, ricordando lui..a volte piangendo al suo pensiero, ai ricordi insieme..ma un giorno imparerai anche a sorridere a ogni suo ricordo!!Ci vuole tanta forza..pensa che le tue lacrime spezzano il cuore a lei, che pur volendo, non è potuta stare al tuo fianco..ma che c'è sempre..è sempre con te, e tu per questo la devi tenere viva nei tuoi ricordi con un gran sorriso..e le tue lacrime fai che siano di nostalgia, e non di odio...l'odio non ti porta da nessuna parte!!distrugge solo di più il tuo stato..
Un Dio?? un dio non lo so più nemmeno io se esiste..quella poca fede che avevo l'ho persa il giorno che questo Dio mi ha portato via il mio angelo..ma nella vita bisogna andare avanti con o senza fede, con o senza un Dio..con o senza i nostri amici..è difficile ma è cosi!!
Il nostro percorso continua, finchè anche il nostro viaggio finirà..e allora potremmo rincontrarli..e stringerli di nuovo a noi!!
Fatti forza Simo, per favore..tutto andrà per il meglio..Fallo anche per lei..vivi con felicità anche da parte sua, come prima facevate insieme..vivi anche da parte sua quella vita che ora lei non può più vivere!!
Ti abbraccio forte...
Vale!!
26 febbraio 2007 - Nuoro
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938