CATEGORIE
da adele90 per chi legge
Ho un rapporto molto bello con mia sorella che ha 14 anni più di me, è una giovane donna, matura, da poco sposata. Io sono una ragazza di 16 anni. A gennaio ho fatto l'amore per la prima volta con il mio ragazzo. Ci amiamo molto e siamo felici insieme. Mia sorella è molto contenta della nostra storia. Vorrei parlarle della mia bellissima esperienza. Le farebbe piacere se io le raccontassi di una cosa così importante, ma non ci sono ancora riuscita perchè non trovo le parole e mi sento un po' in imbarazzo. Datemi un consiglio, quali parole potrei usare? voglio condividere la mia gioia con lei. Grazie a tutti, bacio.
26 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da silvy93
bhè... io ho solo 13 anni!!1comunque potresti cominciare col dire:"ho provato la cosa poiù bella della mia vita... " sono sicura che sarà contenta per te!!e si vorrà far raccontare tutto...1 bacio..
26 febbraio 2007
da no
secondo me invece non devi dirle nulla:è una cosa bella che tu e tua sorella abbiate un rapporto così stretto e sereno...ma quello che è successo a gennaio tra te e il tuo ragazzo secondo me dovrebbe rimanere tra voi due..è una cosa privata, intima,personale..strettamente personale...è un momento magico che hai condiviso solo con lui...e anche se vuoi rendre partecipe tua sorella di cio'..beh...tienitelo stretto a te quel momento... d'altronde..non penso che lei venga a raccontarti delle sue esperienze sessuali...o no?
27 febbraio 2007
da bimba mora
sono d'accordo, dille che hai avuto un esperienza fantastica che è stata x te molto importante e poi spiegale tutto..sicuramente capirà e condividerà con te questa bellissima esperienza..non capisco quello che ti ha risp di non dirle assolutamente nulla..fare l amore è la cosa più bella del mondo ed è giusto condividerla con le persone a cui teniamo..magari avessi ank io una sorella a cui raccontare tutto!..ciao bacio
27 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938