Addio

da Milly91 per Denny

Ti scrivo questa dedica per farti capire quanto eri speciale e quanto ti volevo e ancora tutt'ora ti voglio bene, ma pultroppo è troppo tardi, te ne sei andato lasciando tutti a bocca aperta e lasciando nel mio cuore, come daltonde anche nei cuori dei tuoi compagni di scuola un vuoto incolmabile!ti conoscevo appena ma avevo la sensazione di averti sempre conosciuto.Uno stupido incidente con lo scooter ti ha portato via dall'affetto dai tuoi gentori e delle persone che ti volevano bene.Anche se non 6 più tra di noi il tuo sorriso e la tua presenza resterà sempre nei nostri cuori..ADDIO DENNY TI VOGLIO BENE

26 febbraio 2007 - Potenza

Categoria: Addio

da Riki

Perdere un'amico, cattivo o buono che sia, ci lascia un vuoto interno, perchè conoscendolo, ha fatto almeno in parte parte della nostra vita.
Ognuno, ha qualcosa di speciale che non troveremo in altre persone e il suo ricordo, sarà sempre per quella cosa di speciale che ci fà credere di essere unici.
Io ho litigato con un mio amico e i messaggi come i tuoi, mi fanno pensare a come la vita può essere stupida e come anche un singolo litigio può sciupare il tempo che non ha pietà per nessuno troppe volte.
Se tu gli volevi bene, custodiscilo nel cuore e vivi con la parte migliore del tuo amico e vedrai che lui ritornerà a vivere e saprà aiutarti.
Sono solo parole, che per mè hanno un senso importante e che io vivo di giorno in giorno e mi aiutano nei momenti più brutti.
Buona fortuna

27 febbraio 2007

da al

ti capisco...ank'io ho perso una persona che conoscevo appena...mi ha lasciato un vuoto terribile... ma ho imparato a conviverci...buona fortuna!

28 febbraio 2007