CATEGORIE
da pepe per genitori
Lo so! Lo so che non dovrei permettermi di offendermi, dato che siete le persone che mi hanno messa al mondo...
Ma cavolo! Siete consapevoli di cosa mi state facendo?
Ok, andate a lavoro entrambi giorno e notte; ok, qualcuno dovrà pur pensare al pranzo e alla cena quando non ci siete; ok, quel qualcuno non posso che essere io, e a volte mio fratello (no lui no povero...quest'anno ha la maturità!!!!); ok, posso risparmiare su tutto perchè non arriviamo alla fine del mese; ok, posso fare io le faccende di casa; ok!
Ma dal momento che mi venite a dire che non faccio niente dalla mattina alla sera, e che non studio "Un tubo"... beh non ci sto più!!
E tutti i giorni sempre la solita storia: -E domani? Chi va a prenderla Pepe?- va a finire che devo uscire un'ora prima da scuola, oppure devo rimanere ad aspettare fuori perchè gli orari non coincidono.
E quando cerco di DIALOGARE, di spiegare un mio problema, finisco sempre col sentirmi dire "essere sensibili non è un difetto..anzi!" oppure "cosa stavi dicendo??"...
Se una volta chiedo di essere accompagnata in piazza, mi rinfacciate che "non avete tempo", "c'è traffico" e mi fate passare la voglia di uscire con qualcuno della mia età.
In fondo credo sia un mio diritto USCIRE ogni tanto...voi che ne dite?
Vabbè lasciamo fare...sennò dopo va a finire come sempre, ovvero che sono la vittima..
26 febbraio 2007
Categoria: Genitori e figli
da mary
ciao...sai ti posso capire...pure io appena torno da scuola mia mamma va al lavoro e io dv stare in casa con i miei fratelli tt piccoli... sono una raga seria...e poi mi dicono che non faccio nulla...l'unika e che dobbiamo andare avanti cosi..un giorno capiranno quanto abbiamo fatto...!!un bacio!!!
26 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938