CATEGORIE
da SILVIA per MAMMA
Oggi è uno di quei giorni in cui la tua mancanza si sente profondamente, si insedia nel cuore e mi lascia un senso di angoscia misto a tristezza che mi rende disinteressata verso qualsiasi cosa.
Dovrei studiare, mamma, lo so...l'esame si avvicina ed io apro continuamente il libro, leggo alcune frasi ma mi rendo conto che il cervello è momentaneamente assente allora lo richiudo sperando che torni la voglia di riaprirlo per l'ennesima volta!
Guardo il mio futuro e non vedo nulla...forse perchè la tua morte mi ha aperto gli occhi e allontanata da quello stile di vita programmata e lineare che ho sempre mantenuto.
Ho imparato che, forse, è inutile programmarsi le giornate...ho buttato l'agenda perchè domani non so cosa succederà...e non so se sarò abbastanza forte per superare ancora una volta un nuovo dolore.
Come?? Si mamma...lo so che sei qui...Ti voglio bene
27 febbraio 2007
Categoria: Drammatiche
da Auanagana Bob
Beh, vedi anch'io te ne voglio perché credo sinceramente che é impossibile non volertene, ti prego pensa sempre che in fondo questo é un film e noi non dobbiamo fare altro che portare a termine la nostra recitazione facendo del nostro meglio senza la necessità di strafare, il resto viene da se e dal sè...
Kiss
27 febbraio 2007
da fede
Ciao silvia..anche a me a volte capita di perdere l' interesse per le cose, non aver voglia neanche di muovere un passo, neanche di piangere o di pensare..vuoto totale, difendersi dal dolore tentando di non sentire niente..e a volte non lo faccio neanche volontariamente..poi però mi ricordo di lui e di come io ero piena di vita, insieme a lui..bisogna andare avanti silvia..il perchè non lo so, o forse anche si..ma sento che quando io non ho più la voglia ne la forza per lottare, sento che c'è una forza che mi spinge e mi trascina avanti..e mi piace pensare che sia la mano di mio padre che mi tira e mi conduce, sempre di più, verso di lui..sono angeli, silvia..che ci prestano le loro ali quando noi non siamo forti abbastanza..un abbraccio..fede
27 febbraio 2007
da Libellula
guarda ti capisco e come...anch'io sono di quindo e tra poki mesi arrivano questi stramaledetti esami ed non sto facendo molto per la scuola...mi sento demotivata...dentro di me ho una carica che si perde non appena tocco un quaderno o apro un libro. passo cs ogni giorno i miei pomeriggi...una continua lotta interiore con me stessa...cerco di aggrapparmi agli amici ma il risultato è deludente ma non per colpa loro...a me manca il mio pa e questo dovrebbe darmi la carica per vivere per me ed anke per lui, ma non basta...forse perchè è un periodo no, o forse magari perchè si è rotto quel finissimo strato di equilibrio interiore...ma kissà...in bocca al lupo e mi raccomando cerca di guardare sempre avanti! 1 bacione
27 febbraio 2007
da SILVIA
Grazie Bob...anch'io ti voglio bene...e grazie anche a te Fede!
X libellula: Grazie dell'in bocca al lupo...ma io purtroppo gli esami di maturità li ho passati da un bel pò!Ora devo fare i conti con il diritto all'università!Comunque Buona Fortuna anche a te!
ciaociao
un abbraccio
28 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938