Aiuto

da Paola

Immagina di essere un puntino in mezzo al mare e più ti guardi intorno e più vedi in ogni direzione solo acqua. Non c'è uno scoglio dove aggrapparsi o una barchetta dalla quale qualcuno ti tende la mano... bisogna solo aspettare di annegare?

16 novembre 2003

Categoria: Aiuto

da stellina persa..

... no.. devi solo avere la forza di resistere.. e anche se sei convinta, come me, di annegare... in fondo a te ci sarà sempre una piccola luce di speranza...

17 novembre 2003

da Marco

No, devi nuotare, nuotare e nuotare, finkè non avrai raggiunto terra! Senza mai disperare che realmente qualcuno, possa giungere, anche su di una zatterina, a porgerti una mano!

17 novembre 2003

da bimba

devo cercare di farti forza e cominciare a nuotare.. anke se all'inizio sarà difficile.. poi troverai sicuramente una barketta sulla quale salire o uno scoglio al quale aggrapparti, ma x ora cerca di cominciare a resistere solo con le tue forze.. un bacio!!

17 novembre 2003

da angel

no! devi solo aspettare un altro puntino perso in mezzo al mare come te per trovare insieme la barca o la roccia, ma stai bene attenta a notare il puntino perchè tante volte la vita ci passa accanto e nemmeno ce ne accorgiamo... quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati, che stupidi che siamo!

17 novembre 2003