CATEGORIE
da TRISTE per TUTTI
Ciao a tutti. Ho quasi 21 anni. Sono fidanzata con un ragazzo che amo tantissimo e che mi ama. Lui ne ha 27 Ho avuto già tre storie alle spalle e mai nessuno mi ha amata così. Lui mi protegge, mi ama, mi sostiene, mi dedica tutto il suo tempo. Io voglio un/a bambino/a. lo desidero tantissimo. Quando vedo i neonati nei passeggini con quei visini piccoli e dolci mi viene un'emozione forte dentro. Desidero tanto avere un bambino. A voi è mai successo? Il mio ragazzo vuole che ci sposiamo tra 4 anni circa, e avere un figlio o figlia tra 5 anni, ma secondo me avere un figlio è qualcosa che non si programma. Ovvio che bisogna garantirgli tutto ciò che serve. E' successo che a volte ho fatto il test per vedere se fossi rimasta incinta, all'esito negativo lui sospirava, come se si fosse tolto un peso, io triste.
Voi che ne pensate?
Grazie a tutti!
27 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da valentina
Ciao
ho letto la tua diciamo "storia" e volevo dirti che sei davvero troppo giovane, i figli vanno voluti e accuditi e dargli una sicurezza cosa che penso che non ci sia. il tuo ragazzo è molto maturo anche perchè lui ancora non se la sente però ti ama per quello che mi hai detto io sono come te i bambini mi fanno impazzire e il desiderio di essere mamme a volte supera ogni cosa ma prima di fare un passo così affrettato ti prego pensaci e per adesso viviti la tua storia felice ci sarà tempo per questo auguri.
27 febbraio 2007 - Campobasso
da titti86
ciao, secondo me lui non è che non lo vuole ma sa che tu sei molto giovane xcio preferisce aspettare
27 febbraio 2007
da chica
potrò sembrarti una sentimentale ma io credo che questa sia una cosa meravigliosa..il desiderio di diventare madre è una sensazione unica..secondo me l'età in fin dei conti non ha troppa importanza, la cosa importante sta nell'amare il tuo lui, cosa che indubbiamente porta ad amare il figlio in comune.sto fatto dell'età...stai attenta. io ho un paio d'anni meno di te..e sto con uno di 24, con cui sto progettando un futuro..bè per farti un'esempio...ho un'amica che è stata concepita quando la madre aveva già più di 30 anni..bè questa ragazza è una superficiale, menefreghista che sta buttando via la sua vita..non è stata cresciuta bene nonostante la maturità della madre. bene, mia madre aveva come te quando sono nata. e ti dirò, sono cresciuta felicissima, ho con lei un rapporto meraviglioso, sono una ragazza educatissima, rispetto la mia famiglia, studio e ho tanti progetti..insomma son venuta su bene! :) credimi l'amore è tutto..se ami davvero..non avrai problemi..poi lui..bè è spaventato sicuramente..ma se provi a parlarci seriamente?
27 febbraio 2007
da Roberta
Grazie mille a tutti per le vostre risposte! io so solo una cosa: sarei comunque pronta a fare un figlio con lui a 21 anni, perchè lo desidero con il cuore, ma è giusto che tutto avvenga al momento più opportuno. Vi abbraccio tutti e vi auguro tantissimo bene!
28 febbraio 2007
da Anonimo
ciao...io ho 21 anni...insieme al mio ragazzo da quasi un'anno e mezzo...mai stata cosi bene, cosi felice...ti capisco benissimo, perché anchio provo la voglia matta di avere un'bambino con lui..;beh, prima devo finire di studiare...poi ci sposiamo, poi un figlio...ma a volte quando facciamo l'amore o quando ci coccoliamo, io li dico "facciamo un'bambino dai"...
io credo che un bambino è la piu bella cosa che ci sia al mondo... ma è certo che bisogna darli tanto amore...quindi prima, bisogna crescere come coppia... e mettere soldi da parte!
in bocca al lupo
9 marzo 2007
da Roberta
Requisito fondamentale per un bimbo è l'amore, poi i soldi. Con i soldi puoi garantirgli tutti si, certo, ma con l'amore puoi procurargli ancora di più, faresti di tutto per quella creatua. Io adoro i bambini.
12 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938