Addio

da marika per occhiblu

è un po oramai che mi sono arresa, il mio cuore ha smesso di rincorrerti... inutilmente, perchè tanto tu ti facevi raggiungere ma rimanevi col tuo modo di pensare, ad una certa distanza di sicurezza... mettevi un muro tra noi e l'amore. perchè c'era gia lei, nella tua vita. da allora mi sono arresa a poco a poco, ogni tuo gesto, parola diventavano sempre piu privi di significato perchè sapevo che morivano lì, nel momento in cui nascevano, perche sapevo che sarebbe finita prima o poi.. ed ora si, si che è finita... da un po, e mi sembra gia passata un eternità, e invece, sono solo una manciata di giorni, poco tempo in confronto alla distanza che ci separera, quella distanza chiamata vita... ti dimenticherò forse, mi dimenticherai... ognuno andra per strade diverse... come sia possibile non so, ma se puoi farlo tu, senza un rimpianto, senza una lacrima, spiegami perche non potrei io. è difficile, ma voglio dimenticare, voglio superare, perchè scelta non c'è... non è il destino a volere così ma tu, questo mi addolora, mi fa arrabbiare, e infine cancellare tentare con tutta me stessa l'amore, che per te è sprecato eppure c'è... che dirti fai il bravo in questa vita, sorridi sempre con cuore o con i tuoi occhi meravigliosamente blu... addio

28 febbraio 2007

Categoria: Addio

da Demis

Sai, mi è capitata una cosa simile e adesso, mi rendo conto, che se la persona che amavo, non mi ama più o lo fà per comodità, non vale la pena amarla.
è difficile, ma stò cercando di dominare i miei sentimenti, usando la logica, che anche se fredda, ti aiuta a non soffrire.
Rassicurati, che non litigate, perchè ti vuole bene e magari, ti vuol fare ingelosire.
AL cuore non si comanda, ma non farti comandare dal cuore!
è una brutta frase, ma mi ha aiutato a vivere soffrendo un pò di meno.
Ciao!

28 febbraio 2007 - Bergamo

da marika

demis, hai ragione, meglio non farsi comandare dal cuore, non ci tengo piu, farsi trasportare dalle emozioni, per che cosa? se poi alla fine devi dimenticare... nulla ha mai avuto senso. un bacione

28 febbraio 2007

da Demis

Tutto ha senso, perchè che sia andata bene o male, tu da quell'esperienza hai imparato una cosa in più.
Forse tu non lo sai, ma quello che hai vissuto con lui, ti aiuterà a sbagliare meno e magari a soffrire di meno con altre persone la prossima volta.
Se piangi, se soffri, se ridi, se rimani sola, non soffrire, perchè vuol dire che sei viva e vivere vuol dire apprezzare i momenti felici, perchè i momenti brutti, ti aiutano a farlo.
Ciao...

1 marzo 2007 - Bergamo