CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Luca per Grazia
Non avrei mai voluto che accadesse, io, sposato e padre di un bellissimo bimbo, e tu, 14 anni meno di me, appena maggiorenne. Ho provato a scacciarti via dal mio cuore, ho cercato di resistere ai tuoi occhi, Dio solo sa quanto ho provato. Adesso, ti amo da tre mesi e ti penso sempre, mi trovo in un turbine di sentimenti e desideri. Perchè mi ami ? perchè non mi scacci via dalla tua vita ? sarebbe tutto più semplice; io me ne farei una ragione e tu potresti farti una vita con un amore più simile alla tua età. Non ho mai voluto tradire, ma quando mi dici "ti amo" tutto il resto non ha più senso...
28 febbraio 2007 - Catania
Categoria: Amore impossibile
da lasciala
lasciala libera di volare..lasciati libero di continuare la tua vita con il tuo bombo..fallo per lui!!!...questa ragazzina di cui sei innamorato molto probabilmente ha solo una cotta per un uomo piu' grande di lei, è incuriosita, ma tu hai un figlio!!!!hai creato un essere umano che quando crescerà vorrà avere vicino il padre e la madre...INSIEME!!!!non stravolgere la tua vita per un'avventura...
28 febbraio 2007
da Michela
Ciao Luca,
posso rispondere io alle domande che hai fatto alla donna che ami.
Non è possibile allontanarsi da qualcuno, quando appena lo vedi o senti ti si chiude lo stomaco e fai fatica a respirare.Sto vivendo una situazione molto simile alla tua.Ho 20 appena fatti, lui ne ha 32 e sta con una ragazza da quasi tre anni.Ha un matrimonio alle spalle non proprio felice;la sua ex ora sta con il compare di nozze.Poi poco più di otto mesi fa ha conosciuto me.
Tutto è nato per caso. Attrazione fisica immediata da parte di entrambi, ma mi ha subito detto che era fidanzato perciò mi sono allontanata.Purtroppo però continuavamo a sentirci ogni tanto e a vederci perchè frequentiamo gli stessi locali.Negli ultimi due mesi la situazione è un pò degenerata...Tutto quello che non doveva succedere è capitato...Lui piange per me, io piango per lui..Lunedì sera si è presentato alla porta di casa mia, quando sarebbe dovuto andare a trovare lei.
Anch'io potrei cercare qualcun'altro..Scappare da questo casino infernale che non mi fa dormire o mangiare e tanto meno studiare, ma non ce la faccio.Dico basta e poi ripenso al suo sorriso, alla sincerità della sua parole quando tenta di farmi capire quello che prova..Penso sia lo stesso per te e per lei..Credo che Grazia si renda perfettamente conto dei grossi problemi che ci sono tra di voi, solo che se tu le dimostri continuamente ciò che senti con la stessa dolcezza con cui hai scritto la tua lettera qui la disarmi completamente...come fa a dirti ciao.. impossibile...Vorrei darti qualche consiglio, ma se ne avessi qualcuno avrei già risolto anche la mia di situazione e non sarei in questo stato...
Ti abbraccio forte e ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!
Michela
28 febbraio 2007 - Treviso
da Anonimo
Ciao Luca anche io mi trovo nella stessa situazione di Grazia..che macello!!Ci siamo conosciuti a una partita di beach volley, la classica uomo contro donna..altro che colpo di fulmine il fiato e il cuore erano andati in tilt, anche per lui la stassa cosa..quando mi ha detto che era sposato sono scappata via da lui x evitare i guai e invece lui mi cercava sempre fino a quando non ha urlato al mondo che mi ama..ti dirò la verità, per lui spaccherei il mondo ora ha chiesto il divorzio e la mia paura è che sta divorziando x colpa mia! Sta di fatto che quando lo vedo ho il terremoto dentro, dimentico tutto x me esiste solo lui, credo che la stessa cosa vale x Grazia..non puoi chiederle di dirti addio se tu sei entrato nella sua anima, sarebbe come dirle muori!In bocca al lupo!
28 febbraio 2007
da StellaPolare
Sarà anche vero quello che ti hanno scritto nelle varie risposte...l'amore è una forza che non riesci a controllare, però tu hai un bambino...ed una moglie che credo tu abbia sposato per amore...adesso una ragazzina ti sta sconvolgendo la vita, trovi sia giusto...sia per te stesso (con tutti i sacrifici che oggi si fanno per sposarsi)che per tua moglie ma soprattutto per il tuo piccolo!
Niente è impossibile a questo mondo, se tu lo volessi, andresti avanti per la tua strada...e lei se è una persona matura che ti rispetta, dovrebbe lasciarti stare!
Non fare cavolate, potresti pentirtene!
28 febbraio 2007
da Anonimo
Non e' lei che deve lasciarti stare, sei tu che devi dimanticarla per il bene tuo, per il bene suo e per il bene della tua famiglia!
Ricordtai queste parole, torna indeitro sei ancora in tempo...
Ti sentirai molto meglio tornando indietro!
Ciao
28 febbraio 2007
da Anonimo
ti consiglio solo di leggere un libro:scusa ma ti chiamo amore.
un amore tra una diciottenne e un trentasettenne..l'amore non ha età...buona fortuna
28 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938