CATEGORIE
da Anonimo
sono giorni che cerco di farmi ordine in testa..capire cose voglio..cosa cerco da certe persone..
con alcune mi sono data risposte.altre no..e qui vi chiedo aiuto..parlo molto con la mia amica..ma non risolvo bene la situa..quindi ricorro al vostro aiuto per vedere se un parere esterno mi potra aiutare..
prima di tutto le mie compagne di classe che credevo mie amiche..o preso la decisione di non frequentarle piu come amiche..perche troppo false per i miei gusti..
ora qui sta il vero problema..
o lasciato due settimane fa il mio ex..volevo farlo difinitivamente..e l'o fatto con quell'intento..solo che per vari motivi ci siamo sentiti lo stesso e pure visti..
e questo non a contribuito a lasciarci..
lui e molto legato a me..e non riesce a farsene una ragione..
perhce lui mi ama ancora..e posso io stessa confermarlo..
io l'o lasciato..perche io non lo amo(credo..e qui mi dovete aiutare)e perche comunque mi sto sentendo da quasi un mese con un altro ragazzo della mia compagnia..che si sta innamorando di me..
ecco la situazione..
ora..
io alla fine voglio il tizio con cui mi sento..perche aspetto sempre un suo messaggio...sono ansiosa di vederlo..e sto male se non lo sento e non lo vedo..o quella terribile stretta allo stomaco che mi fa morire..
ma credo non sia amore..per voi lo è??
poi c'e il mio ex..che vuole sempre baciarmi quando ne a l'occasione..e a me da fastidio..perche non mi va di "tradire" l'altro..
pero al pensiero di non sentirlo muoio di dolore..e piango..e lo stesso a pensare che non possa piu amarmi..
ora..scusate per la lunghezza..potreste darmi qualche risposta???grazie infinite..
28 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da stellina
assurdo..la mia stessa situazione..anche io non so che fare.. siamo in due..
28 febbraio 2007 - Cagliari
da Anonimo
spero di aver capito bene allora secondo me con il ragazzo con cui ti senti ti piace ma non penso sia ancora amore
per quanto riguarda il tuo èx penso che il fatto che lui possa smettere di amarti ti far star male sia perchè cosi sai che comunque si romperà quel legame che c'è fra voi quella cosa che lo tiene vicino a te, sia perchè forse hai paura che trovi un altra e possa stare con lei come è stata con te e forse anche un pò è l'idea di avere un ragazzo che vive per i tuoi sguardi ti fa piacere e non vuoi perderlo.
però ti dico metti chiarezza prima che perdi entrambi
28 febbraio 2007
da marty
guarda ti posso dire che stavo vivendo la tua stessa situazione... adesso sto col tipo della mia compagnia perchè come dicevi tu non vedo l ora di sentirlo e mi viene un nodo allo stomaco quando lo vedo!! lascia perdere il tuo ex ve la!! e anche se con questo non fosse amore magari lo diventerà e sarà comunque una nuova esperienza di cui non ti pentirai.. ciaoooo e in bocca al lupo
28 febbraio 2007 - Cremona
da titti86
ciao, secondo me temi di lasciare il tuo ragazzo xkè kmq lasceresti una cosa sikura x una meno sikura.. e kmq gli vuoi bene xcio una parte di te gli è ankora legata anke se nn lo ami piu, ed è normale. il tipo che senti nn lo ami ankora, ma ne sei bene cotta.. kmq devi vedere conoscendolo ankora meglio kosa puo nascere.. fossi in te rimarrei un po sola e vedi ki t manka di+
1 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938