CATEGORIE
da kate per giuroBASTA
"Scusate"!Gia, inizio col chiedervi scusa, perchè credo veramente di non farcela più a sopportare tutto quanto!Vi chiedo solo 2 minuti di ascolto verso una persona che si sente estremamente delusa da tutte, e dico tette le persone che le stanno attorno!AIUTATEMI VI PREGO!!!é appena arrivata a casa "mia sorella" dicendo a mia madre dhe si è fidanzata con il mio ex... IO sto male, sto piangendo, sono chiusa in camera con la musica a tutto volume per impedire al mio udito di udire altre frasi che potrebbero uccidermi nel profondo... io sono una ragazza di 15 anni che sta soffrendo...si rende conto di essere estremamente sola perchè nessuna delle mie compaesane può capirmi e all'unica persona a cui ne ho parlato (la mia migliore amica) ha detto come tutti:"caspita kate mi spiace... ma è così..."Ma io mi chiedo,è così come?come può essere così???Eh?Perchè io neppure me lo sognerei di fare quel che mi ha appena fatto mia sorella?io ammetto che sto piangendo, si lo ammetto, mi vergogno come una ladra di quel che sto facendo, perchè forse nessuno dei 2 si merita le mie lacrime... ma SOFFRO!
28 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da mllly
Perchè non gle lo dici a tua sorella?
Perchè devi stare male sol tu?
Gli racconti tutto quello che pensi del fidanzato che si è trovata(che poi fra l'altro non si sa mai come va a finire).
Perchè devi far fita quando invece non è vero niente?
Senza litigare, perchè litigare non servirà a niente. Dai cerca di trovare sempre il lato ositivo delle cose anche quando non lo sono. Buona fortuna
1 marzo 2007
da titti86
ke bella sorella.. io non so kosa avrei fatto! parlane anke a tua madre, e poi a tua sorella, digli che non è stata onesta, e ne una sorella.. sfogati, starai meglio..alla fine nl torto al 100% è lei.. e non tu.. m dispiace davvero tanto ma non abbatterti x lei..
1 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938