Sfoghi

da kikka

Fra 4 giorni farò 18 anni...all'inizio non volvevo fare la festa, perchè durante l'anno appena passato ho litigato con alcuni dei miei amici, per motivi banali, e loro ora ci odiano, a me a alla mia migliore amica che eravamo in comitiva con loro. Comunque tralasciamo...poi alla fine mi sono fatta convincere, sia dalle mie amiche sia dalla mia voglia di fare la festa, perchè alla fine è un bel ricordo festeggiare con le persone che ti vogliono bene!
A uno di quei amici ho mandato un messaggio ieri sera, nonostante lui ci abbia fatto un brutto torto, gli sono andata in contro perchè mi dispiaceva moltissimo che lui non ci fosse, l'ho invitanto, ma lui non mi ha risposto!
Ora me ne pento, perchè la mia migliore amica mi aveva detto di non farlo e aveva ragione...a questa festa saremo una cinquantina, per me sono pochi, perchè la mia paura più grande è quella che le persone si annoglino. Già da 70 siamo diventati 50 e se le persone diminuiscono ancora?
Non coglio più farla...mi sneto molto triste...non è affatto vero che niente è impossibile...invece sono sante parole...verissimo...per quanto tu possa fare bisogna sempre ricordarsi che esiste l'impossibile...

28 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da ciottola

io 18 anni li farò fra 2 mesi e avevo le tue stesse paure..i miei invitati sono 40..e forse meno, ma sono sicura che ci divertiremo, perchè non ha importanza quanti si è, ma con chi si è...goditi la tua festa!!!=oD

28 febbraio 2007

da 19

la festa di 18 anni non l'ho fatta, ma è andato tutto bene comunque...anche quella dei 19 non l'ho fatta...non sono le feste quelle che contano..

1 marzo 2007