Sfoghi

da Stefano

Questo è uno sfogo contro me stesso...Odio la mia invidia verso gli altri a cui le cose vanno bene..Odio che io stia male se un mio amico trova una bella ragazza...io non la trovo e il fatto che la trovino altri mi affossa..mi fa sentire perseguitato e soprattutto maledettamente INVIDIOSO...sentimento davvero sporco..

28 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Stefano, può succedere a tutti in alcune occasioni di provare invidia verso un'altra persona. La cosa importante è non lasciarla vinta all'invidia e pensare ad altro, precisamente a te stesso.
Perchè invidiare ti toglie le energie di cui hai bisogno per migliorare la tua vita e te stesso.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

28 febbraio 2007

da Letizia

Sai, l'invidia nasce dal fatto che non siamo consapevoli di quanto valiamo per cui ti consiglio di iniziare ad amare te stesso, se non lo fai tu nessuno lo farà... quando tu inizierai ad amarti allora incontrerai una ragazza che ti amerà...
Un abbraccio
Letizia

1 marzo 2007

da Esperienza

Quando un tuo amico trova la raga non devi essere geloso, vedrai che anche tu la troverai. Forse di meglio come è capitato a me (i miei amici erano extragelosi!).
Poi aspettando potresti (invece di provarci con 100.000.000)trovare imediatamente qulla giusta!:-))
BUONA FORTUNA!!!!

1 marzo 2007 - Parma

da nicole

io ti capisco, ho lo stesso problema... ma sai una cosa essendo cosi gelosa ho distrutto il rapporto tra la mia migliore amica e il suo fidanzato... ma la cosa più brutta è che oltre distruggere quel meraviglioso rapporto... ho distrutto anche la nostra amicizia e ora ci sto troppo male!!! cerca di non odiarti e magari trovati una ragazza che ti tiri su di morale e almeno non dovrai più essere invidioso...
buona fortuna un abbraccio nicole

4 marzo 2007