CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da traditrice
da SMARTOLINA
non giocare con i sentimenti degli altri...
5 marzo 2007
da Piccolina
è una cosa orribile è vero.. sapere che chi hai vicino ti da tradito ti fa crollare ogni certezza, e ti fa chiedere "cos'ho fatto io, per lui?" ed io, personalmente, lo lascerei il mio ragazzo se mi viene a dire che mi ha tradito..perchè sarebbe un dolore troppo grande per conviverci!
se l'hai fatto e te ne sei pentita.. bè, diglielo! so che non lo farai perchè non avrai coraggio ma cosi non sarai piu te stessa con lui.. e ricorda che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, e se non sarai tu a dirglielo VERRA A SAPERLO.
per esperienza.. io ho saputo cose che veramente non so come abbia fatto, a distanza di ANNI le ho scoperte.
quindi non preoccuparti, tutto si aggiusta se hai il coraggio di ammettere i tuoi errori, è difficile, ma è la cosa migliore!
tutte voi che attaccate lei.. voglio vedere a voi quando capiterà, mai parlare senza sapere! MAI DIRE MAI.. e ricordate che invece di fare le donne vissute dovreste aspettare un'esperienza simile.. quando la si vive, è tutto diverso!
6 marzo 2007
da buff
Si, ho capito, l'amore non si puo' comandare...
Pero' se il tuo ragazzo poi ti lascia perche' l'hai tradito non piangerti addosso e non dagli dello stronzo!
Ciao:
concordo pienamente
dovevi pensarci molto prima.
che superficiale che sei stata.
e hai il coraggio di dire che lo ami?ma dai!
9 marzo 2007
da alli
sai, il mio raga ha fatto la stessa cosa con me e posso solo dirti:NON USARE LE PERSONE!!!!davvero, questa è la cosa più brutta che si può fare, scusa se te lo dico ma davvero, non cercare di far sì che gli altri ti diano ragione facendo la dispiaciuta.L'HAI FATTO!!!!io l'ho provato sulla mia pelle una cosa così e ti assicuro che non c'è niente di peggio, soprattutto se lui ti ama...quando mi hanno detto che mi tradiva non ho esitato, sono andata dritta in contro a lui e gli ho dato uno schiaffo fortissimo...poi però mi sono fermata.MI HA TRA DITA.non ci potrevo davv credere...e ancora ora soffro per lui.E' passato quasi un anno... pensa a quello che hai fatto...il punto è PERCHE'???LO AMI DAVVERO?
10 marzo 2007
da Lavinia
questa ragazza ha avuto un momento di debolezza, non sta a noi giudicare, sono cose che possono succedere nessuno di noi e perfetto... se ami il tuo attuale ragazzo e se hai capito il tuo errore sta tranquilla che non succede +
baci. Lavinia
10 marzo 2007
da Bubba
Tutti santi qui?
Sono stato tradito anche io, ma non giudico nessuno, visto che errori ne ho fatti anche io e ne farò ancora come tutti, non sò come hai potuti tradire una persona che ami, ma se veramente l'ami questo senso di colpa ti distruggerà piano piano, ti consiglio di parlarne con lui, se reputa che il tuo amore sia sincero non lo perderai, se così non fossè reagirà come meglio crede. Spero per te che questo tradimento non influisca nella tua futura vita di coppia (oltre che in questa) nel modo sbagliato, prendilo come insegnamento, tutti possono fare qualche cavolata, nessuno di quelli che hanno scritto prima di me inclusi, l'importante è capire i propri errori e soprattutto non ripeterli! Spero tu in futuro sia + onesta con il tuo ragazzo ma soprattutto con te stessa e i sentimenti che provi! In bocca al lupo
21 marzo 2007 - Messina
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938