CATEGORIE
da Darky per Tutti
Ragazzi ascoltate sono fidanzata da 2 mesi con un ragazzo meraviglioso..dolce, carino,g tutto quello che una ragazza può desiderare!C'è solo un probl..ogni tanto ha dei comportamenti strani:è lontano, non mi chiama, dice frasi senza senso, si incavola con me anche se non faccio nulla..poi dopo un pò gli passa e torna tutto come prima..mi dice che mi vuole bene, che sono la cosa più importante e che vuole restare con me tanto tempo. Ma io non lo capisco è normale questo comportamento?io non so che fare..perchè quando gli chiedo una spiegazione mi dice sempre: "sono strano in questo periodo".risp è imp!!siete troppo forti!
1 marzo 2007
Categoria: Dubbi d'amore
da Anonimo
sta capitando la stessa identica cosa a me..quindi non so proprio che consiglio darti.so solo che a me quando fa cosi da davvero molto fastidio e non lo riesco + a capire com'è davvero!Un abbraccio.
1 marzo 2007
da saryea
non so se può aiutarti...ma io sto con il mio ragazzo da più di un anno... e mi capitano le stesse cose. Credo sia una questione di carattere e di blocchi.. non puoi cambiarlo. Se ci tieni non farglielo pesare più di tanto, magari cerca di dimostrargli qualcosa in più tu.. con il tempo magari imparerà a darti quello di cui hai bisogno. in bocca al lupo!
1 marzo 2007
da ali
può dipendere anke dal suo carattere anke se a me è capitata la stessa identica cosa ma non era il carattere ma un tradimento!!
ti auguro che non ti succeda la stessa cosa...
in bocca al lupo
1 marzo 2007
da valentina
lo so cosa significa io invece sono fidanzata con un raga da quasi 6 mesi e mi fa così però non penso che non ti voglia bn se no non resterebbe con te... anke il mio raga fa così però mi dimostra sempre che mi vuole tanto bn..
1 marzo 2007 - Vicenza
da dayaa
il mio ragazzo aveva un comportamento simile e qualche giorno fa mi ha detto che faceva tutto ciò perchè ne aveva un altra da4mesi che si la si......ti rendi conto mi ha ingannato per4mesi stavammo insieme da7... aspetto ancora che lui decida cosa vuole fare:stare con me o con Lei...io l'ho perdonato dal primo momento perchè lo AMO TROPPO e non potrei fare almeno di LUI..
1 marzo 2007 - Padova
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938