CATEGORIE
da lacrima per Alessandro
E' così difficile il mestiere del genitore mi sto impegnando tanto e mi accorgo che ti manca sempre qualcosa vorrei essere perfetta e darti il massimo ma a volte sono così stanca e arrabbiata che non ce la faccio chissà se succede a tutti così.
Ti amo più di ogni cosa amore mio perdona le mie pecche sto facendo del mio meglio!
1 marzo 2007
Categoria: Genitori e figli
da vale
non preoccuparti stargli vicino è faticosissimo e gli errori si commettono sempre, ma per fortuna a loro questo non importa, importa solo quanto li ami e quato li rispetti, coraggio
1 marzo 2007
da gab
ecco quello che cercavo oggi in questo sito, un conforto nel sapere quello che già si sa. è davvero dura essere genitore, ho letto che è come essere nel vietnam (anche se forse è un po' esagerato come paragone) però ci sono dei momenti in cui tremi davvero per la paura di sbagliare non fare la cosa giusta per dare una buona educazione. e poi vedere quando tua figlia è triste perchè non ha ancora il ragazzo, perchè si sente inadeguata ecc. sai che non puoi fare niente di attivo per darle una mano e ti senti impotente. che sofferenza. stiamo vicine tra mamme e confortiamoci.
abbiamo passato tutti situazioni difficili da giovani. io soprattutto eppure sono sopravvissuta e ne sono anche contenta per come ne sono uscita anche senza grandi sforzi da parte dei miei. ce la faremo!!
10 marzo 2007 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938