Lettere

da StellinaTriste per AmoreNonPiuMio

un'altra chiamata anonima.
"sconosciuto".. rispondo e nessuno parla.. il silenzio.
quante volte l'ho fatto io per risentire la tua voce.. quante volte quando ci eravamo già lasciati, volevo sentire se eri con qualcuna e ti chiamavo.. e tu rispondevi "pronto" ed io stavo zitta.. con le lacrime che mi rigavano il viso ascoltavo ancora quella voce che mi aveva parlato, coccolato e raccontato tante cose per sei mesi della mia vita..
piangevo e poi tirandoti un bacio attaccavo.
non so cosa mi fa pensare, o sperare che la persona che mi chiama con il privato per ascoltare la mia voce sei tu...
Chissà se ti manco cosi tanto da avere questo desiderio.. ti da come la sensazione di rivivere ancora nella mia vita.. di sentire dove sto a quell'ora, cosa faccio..
l'altra volta hai chiamato ma avevo lasciato il telefono a lui per andare a fumarmi una sigaretta.. e ti ha risposto.. tu hai attaccato, subito dopo.. invece oggi sei rimasto in linea 10 secondi, ad ascoltare la mia voce.. sarò una stupida, perchè credo davvero che sei tu, sarò un'illusa.. ma io (e tu lo sai) tante cose me le sento.. e anche questa volta sento che sei tu.
quante cose vorrei dirti.. Dio quanto mi manchi.. non so perchè, è un pò di giorni che va cosi..
richiamami, quando vuoi..
è bella l'emozione che provo, quando dico "pronto" e nella mia testa immagino che laggiù, lontano dai Km, ci sei tu con il cellulare in mano.. che ascolti cio' che dico.
ti mando un bacio.. ovunque sei, perchè a me basta ricordare.. per sentirti ancora accanto.

1 marzo 2007

Categoria: Lettere

da eli

Complimenti...
bellissima anche io c facevo sempre ora quel periodo però è passato!!!
un bacio e mi raccomando fatti forza

1 marzo 2007

da me

è vero quante volte l'ho fatto anch'io..troppe e troppe volte che non avrei dovuto farlo ma a volte t viene da prendere e fare ciò che senti fregandotene di tutto ciò che ti sta attorno...

1 marzo 2007