Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da katelasolita

Sono in un momento buoio!Oggi mi è successa una cosa al quanto strana!!!!Il fatto è che questo periodo è particolarmente duro per me, mi sento più sola che mai soffro veramente molto, ma arrivo al punto...Era una giornata cupa, buia,e io alle ore 19 e 40 ho deciso di prendere il mio motorino, tra l'altro con poca benzina, e ho deciso di andarmene a fare un giro...chiaramente i miei non erano a casa, io sono andata in motorino al freddo, un freddo strano...ero senza guanti, l'aria mi pietrificava le mani e facevo fatica a premere la levetta per il freno, il fraddo lo sentivo entrarmi nel profondo, mi toccava lievemente...il fatto era che il dolore che mi stava provocando il freddo non era paragonabile a quello che gia era in me... e così accelleravo, accelleravo... s di più,sempre di più...l'aria mi bloccava il viso, la vista era sfocata, il naso gocciolava e le lacrime non cadevano...il vento le portava con se... e da ora, grazie a quest'esperienza ho capito che l'unica soluzione ai miei problemi è starmene in motorino!!!!

1 marzo 2007

Categoria: Sfoghi

da kikkolo

ciao, vorrei solo dirti che andare veloce in motorino non risolve nessun problema, può solo crearlo...stai attenta... spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto... USA IL CASCO... ciao! Buona fortuna...

1 marzo 2007

da BOBO

Ciao kate ho letto la tua dedica e t consiglio di non usare lo scooter x risolvere i tuoi problemi perchèe come hai detto tu correvi sempre piu' forte e ci vuole un attimo x scivolare e farsi male se non anke morire x aver sbattuto la testa oppure x essersi spaccati il collo, i problemi vanno affrontati parlandone con gli amici o comunque scrivendo in questo sito, ma t prego non rischiare la tua vita, perchèe è solo una e quando si commete uno sbaglio non si ritorna piu' indietro!!se hai bisogno io sono qui un abraccio fortissimo!!!

1 marzo 2007

da Lilla

i problemi non si risolvono stando sul motorino, ma parlando con le persone o sfogandosi con la carta(diario)...

1 marzo 2007

da Federic

Ciao Kate, sono d'accordo con Kikkolo e con Bobo, in questo modo non solo non risolvi i tuoi problemi, ma rischi la vita.
La soluzione alla tua solitudine, secondo me, è cercare di conoscere nuove persone, se vuoi posso darti qualche idea, puoi conoscere nuove persone iscrivendoti a un corso extrascolastico, iscrivendoti a un'organizzazione che si occupa di qualcosa che ti interessa, ad esempio della protezione della natura o di una tematica sociale, oppure attraverso una parrocchia.
Non fare più come oggi, non farmi preoccupare.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

1 marzo 2007

da chiara

Ciao Kate, non fare la mia stessa stron...ta, io ogni volta che sto male mi sfogo con la macchina...ma almeno vado sulle piste a sfogarmi..può succedere che se stai malissimo e hai la testa da un altra parte puoi perdere il controllo del motorino e potresti farti veramente male, stai attenta e usa il casco, ho perso un amico che faceva come te..stai attenta!!!

2 marzo 2007

da kate

sono io, la scrittrice della dedica...ragazzai miei, vi ringrazio di cuore per i vostri consigli, ma sapete...quando ormai non ci resta che stare in silenzio, chiudersi in se stessi perchè nessuno è disposto ad ascoltarci, ad aiutarci e così il mio motorino mi da la forza di dimenticare, anche se solo per un attimo di dimenticare tutto quel dolore che mi soffoca l'anima impedendomi di respirare...grazie di cuore, ma la mia idea non cambia!

2 marzo 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »