CATEGORIE
da Chantal per tutti
Scrivo a questa rubrica per quelle persone che scrivono p***ane e troie a quelle ragazze che rubano i fidanzati.. io scrivo per cercare di spiegare che non sempre c'è la cattiveria.. ho una cugina con la quale sono molto legata, diciamo che è la mia mig amica.. lei correva dietro da impazzire a un ragazzo..lui ogni tanto la cagava ma il 90% delle volte neanche la salutava.. quel ragazzo era tra l'altro uno dei miei peiù grandi amici.. un giorno è venuto a casa mia a masterizzarsi un cd, chiusa la porta dell'ufficio (sottolineo che lui a me nonera mai piaciuto, quindo non ho chiuso la porta con malizia) lui mi ha presa e mi ha baciata... sono stata male per un mese, non volevo più uscire perche' pensavo solo a mia cugina, ma la cosa brutta è che in quel bacio ho provato qualcosa di più di una semplice amicizia.. dopo 1 mese ho confessato tutto a mia cugina, lei è riuscita a perdonarmi perchè ha capito che non avevo nessuna intenzione di ferirla, ora lei ha un altro ragazzo e io l'altro ci frequntiamo... quindi ragazze morale della favola.. parlatene perchè non sempre c'e un carnefice e una vittima.. se una persona non lo fa con cattiveria e mal intenzione perchè portare tutto questo rancore??
1 marzo 2007
Categoria: Consigli
da Esperanza
Sono daccordo con tutto ciò che hai scritto.
Io credo che se mi innamoro di un ragazzo e lui magari non ricambia e si trova un'altra che gli piace sia giusto così.
Mi è già successo: le persone, parlo di quelle a cui facciamo il filo, non sono proprietà privata.
E'un discorso un po'diverso quando qualcun'altro insidia il tuo fidanzato/a o marito/moglie.
Lì mi sono arrabbiata davvero!!
;P
1 marzo 2007
da Roberta
Sai qual'è il fatto, che persone mature in giro ce ne sono poche rispetto a quelle superficiali che sono lì pronte a giudicarti, a sbatterti la porta in faccia, a umiliarti. Sei molto fortunata del rapporto che hai con tua cugina, è sano e le basi ci sono.
2 marzo 2007
da mary82
la tua situazione è ben diversa dal rubare un fidanzato, direi. è capitato che il raga che piaceva da morire a tua cugina era, invece, interessato a te: in questo caso la cosa più giusta è parlarne con l'amica (o cugina, nel tuo caso) e decidere insieme la strada da percorrere. quelle che rubano i fidanzati, invece, per me, sono persone senza carattere e, soprattutto, senza scrupoli. quando ero più piccola mi è capitato di perdere la testa per raga fidanzati e magari di uscirci di nascosto ma...oggi, dopo che è stato rubato il raga a me da un'altra, posso dire a voce alta che i ragazzi delle altre non si toccano perchè feriresti troppo l'altra ragazza. non definisco putt. o troie le persone che si comportano così ma... un qualche problemuccio di fondo ce l'avranno: infantilismo, cattiveria, superficialità!!! chissà. comunque, il consiglio che voglio dare a tutte è di non fare mai ( o mai più )una cosa del genere a nessuno: si cade troppo in basso e si rischia di far troppo male alla propria coscienza (nel momento in cui si ragiona con lucidità)!!! Ragà... ci sono tanti ragazzoni liberi: buttiamoci su quelli!!!! baci baci. marianna.
2 marzo 2007
da ele
mary, è così..regolare..nn capisci che significa finchè non lo vivi sulla tua pelle! ma il rapporto, era tra te e il tuo fidanzato.nn tra te, il tuo fidanzato e l'altra! se lui, è "andato"con lei, è con lui che te la devi prendere!lei nemmeno t conosce, cosa c'entra?se gli piace davvero lui, e lui non si fa problemi, perchè dovrebbe farseli lei scusami? e poi..nn si tratta d "RUBARE"!! certe cose, fanno ridere..anche ai ragazzi..ma dai.."rubare"..che cosìè un oggetto d proprietà privata un ragazzo?
4 marzo 2007
da Rosy
Guarda, tu non hai fatto proprio nulla di male, e in quanto alle ragazze che rubano il tipo a un altra, non ce da prendersela con loro, ma con il ragazzo che è uno stronzo che ne molla una per un altra, questa è la verità, perchè non può dire di amarti alla follia e il giorno dopo t molla per un'altra...
13 marzo 2007 - Novara
da vale
ciao...ti capisco proprio... sn veramnte conte che tua cugina non ha rovinato il vostro rapposrto x questo...anche io mi frequento con 1 ragzzo che ha gia la fidanzata...so ke e sbagliato ma io comunque gli voglio tanto bene e pensare di perderlo mi fa solo soffrire...sinceramente in questo momento non ho neanek paura del giudizio degli altri ke sicuramente non sara buono ma non mi importa...lottero x difendere il mio amore...
19 marzo 2007 - Sassari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938