Dubbi d'amore

da scricciolina per il mio amore

Seduta, nel buio della mia stanza penso a te e non so veramente che fare. Tu sei il mio primo vero ragazzo, a volte ho l'impressione che di me non ti importi niente, altre che per te sono tutto. Ma qual'è la verità? So che non te lo chiederò mai, forse perchè ho paura, forse per la risposta scontata.. Alle volte vorrei lasciarti ma se poi questa si rivelasse lo sbaglio più grande? COme farei senza di te? Allora credo sia meglio rimanere in questo stato, non sapendo che fare, ne se sentirti per telefono, perchè so che se ascoltassi la tua voce tutti i miei dubbi sparirebbero. Ma non voglio che sia così. Ho bisogno di un aiuto.. Ma da chi? Nel frattempo ti ricordo che ti voglio cmq sempre bene, e che sei stato il ragazzo più importante della mia vita. Un bacio.

17 novembre 2003

Categoria: Dubbi d'amore

da silvietta

sai... fino a due settimane fa ero nella tua stessa identica situazione... nn sapevo esattamente quanto lui mi desiderasse, avevo mille dubbi, ma mi bastava parlare per 5 minuti con lui e tutto scompariva... ero felicissima, lo sentivo vicino più che mai, ma purtroppo era una cosa temporanea... infatti, mi bastava nn vederlo per due giorni ed ecco che tornava tutto come prima... e proprio per questo ho deciso di lasciarlo... beh... onestamente nn ti so dire se abbia fatto un errore o meno, so solo che ora tutto è cambiato... lui nn si fa più sentire anche se ogni volta che mi vede mi ricorda quanto mi vuole bene... così nn so che pensare: mi vuole o no? se si, perchè nn mi cerca? e se no, perchè mi dice sempre di volermi bene? quindi ora ti dico che sto più in crisi di quando ci stavo insieme! per questo, se tieni veramente al tuo ragazzo, nn lo lasciare, ma devi assolutamente perlarci... e seriamente... è l'unica maniera che hai per risolvere tutto... kiss
silvietta

17 novembre 2003

da Anonimo

ma come, tu ke hai il ragazzo lo lasci??? il mio mi ha lasciata 3 settimane fa... sto malissimo!!! tienilo stretto!!

17 novembre 2003

da alice

ciao scricciolina, io sono una ragazza di milano che questa sensazione l'ha vissuta per 2 anni.. non esitare a chiedergli nulla, non dare mai niente per scontato, pensa prima a voi e poi a te!! non fare il mio stesso errore: abbandonare tutto perchè credi sia la cosa migliore! ti accorgeresti che la cosa migliore era quella di superare gli ostacoli insieme.. io mi auguro che troverai la forza di parlargli.. e poi come puoi pretendere di amarlo completamente se quando sei da sola non fai altro che stare male pensando a lui?!? pensaci.. fidati.. vale la pena rischiare un grande amore per dei dubbi risolvibili?!?

18 novembre 2003