Amore impossibile

da ylenia per mattia

ciao mattia, sai a volte penso e ripenso a km è ingiusta la vita, a come è possibile tutto questo...siamo semplicemente 2 ragazzi innamorati che forse il desiderio piu grande è quello di continuare una favola, già, la NOSTRA favola...e invece tutto questo non è possibile...ma non sarà la situiazione a farmi smettere d'amare, nessuno potrà prendere il tuo posto, tu hai un posto troppo speciale nel mio cuore...tra poki gg parto x parigi...e mi ricordo di quanto desideravo andare, si ma con te...ora si mi divertirò con le mie compa ma se c'eri te era tt un altra cosa...ora c'è un altra accanto a te kissà se un giorno riuscira a prendere il mio posto...e anke se forse tu sarai piu felice cosi io non spero che non sara mai cosi...perchè voglio essere una cosa unica x te, voglio essere una pers davv speciale...da una parte è meglio che abiti cosi lontano da me se no ti salterei addosso e non ti lascerei piu andare via...mi manki, mi manca tt di te, mi mancano i tuoi sguardi, le tue paroline dolci, il tuo farmi sentire 3 METRI SOPRA IL CIELO!mi mancano le nostre risate, le nostre litigate, mi manca far l'amore con te...SEI SPECIALE!ieri mi hai chiesto se io non amerò mai nessun altro quanto te e la mia risp è stata SI e sarà sempre cosi...sei la ks piu bella che la vita potesse mai donarmi...spero che nonost tt tt questo dentro di noi non finirà mai...ricord che x qualsiasi cosa io ci sono, pero ti prego già la situaz è super delicata e diff, almeno quando ci sent non litig ti prego...non fare l'indiferrente...rimani te stesso amore mio...almeno con me...non voglio ved cambiato anke perchèe so ciò che hai dentro, non serve nasconderlo o almeno davanti a me non nasconderlo...perKè il tuo amore mi fa vivere...mi fa avere la forza di credere ankora nei sogni...NON ABBAND MAI TI PREGO...TUA X SEMPRE YLE

2 marzo 2007

Categoria: Amore impossibile

da Lu

Questa dedica è strana. Strano come viene già esaltato un amore breve. I viaggi a Parigi, le tante amiche, il grande amore. È strano avere già tutte queste cose in così giovane età, credo adolescente. Cose descritte da una mente piccola e immatura, come si leggono gli errori di scrittura, punteggiatura e di sintassi. Che dire, goditi la vita donnina di mondo.
Ma come è bella la vita! Peccato che a tante altre persone non funziona così, eppure sono più intelligenti, belle e oneste... e uniche.

2 luglio 2015