« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Francesca

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Francesca... un figlio è la cosa + bella del mondo... Vedrai, te ne accorgerai!!! L'età non conta, credimi! Ci sono donne che hanno un figlio a 30 anni e sono molto + immature di te, 13 anni, che solo con questa dedica hai dimostrato di essere + che matura x la tua età! Un grande in bocca al lupo, bella... Fammi sapere quando nasce!!!
Kiss. Sabry

2 marzo 2007

da samu 2c

mamma mia... grazie x il consiglio... mi dispiace tanto per te... scusa se te lo diko ma i tuoi genitori sono davvero degli stronzi sfrenati...dovrebbero capirti, sei sua figli... buona fortuna... baci grandi beby mamma!!

2 marzo 2007

da GIGIA

Cara Francesca la tua scelta e' stata grande, piu' di quando tu non creda, quando lo avrai tra le tue braccia comprenderai che e' stata la cosa piu' bella che la vita ti abbia donato.Pensa che ci sono persone, che vorrebbero un figlio ma per vari motivi, non possono e non potranno mai averli..La tua scelta e' stata grande..tanti auguri, quando nasce dagli un bacio da parte mia, ti sono vicina, un bacio.

2 marzo 2007 - Salerno

da luisa90

ciao francesca...la tua dedica mi ha colpito molto...anche perchè un pò mi rispecchio...capisco che è molto dura affrontare questa cosa..è un passo per "grandi" e noi siamo un pò piccole...nel mio gruppo quest'ano 3ragazze sono rimaste incinte e una ha solo 14anni e partorirà a maggio...io per 2volte ho provato questa gioia ma subito si è spenta con un aborto spontaneo... ora invece sono nel dubbio d esserlo...mi dispiace che lui non lo accetta, forse non si sente ancora padre e scappa dalla realtà senza sapere che questo bimbo è suo per sempre...non ti preoccupare cela farai...un bacione...

2 marzo 2007 - Livorno

da incurante

Anche se adesso ti senti addosso il peso del mondo, non abbatterti, Francesca.
Sei così giovane, però sei già grande.
E io credo che la tua grandezza risalti proprio nel mezzo di questo momento delicato, soprattutto per te..e anche un po'per i tuoi familiari.
Se dentro di te sai di aver fatto la scelta giusta, cioè prendere questa importante decisione, lasciati coccolare nel supporto dei tuoi nonni che da ciò che hai scritto sembrano essere persone molto sagge.
Io non sono brava a esprimermi, però ti auguro davvero tutta la felicità che questo bimbo, i tuoi nonni e tuoi amici possano darti.
Forse non adesso, ma un giorno andrai fiera di ciò che hai saputo creare tutta da sola, un rapporto unico che è quello della mamma e del suo bambino.
Mentre suo padre rimpiangerà tutto.
Te dico perchè mia mamma ha affrontato la tua stessa situazione e per quanto giovane ha saputo regalarmi una vita meravigliosa ed è, infatti, la mia migliore amica.
E comunque sia, niente le ha vietato di divertirsi, di scoprire il vero amore e di continuare a studiare, anzi..

2 marzo 2007

da Anonimo

non rimpiangere il giorno che darai alla luce il tuo bambino, sarà il giorno più bello della tua vita, tieni duro piccola, segui il tuo istinto e il tuo cuore, sono gli unici che non ti tradiranno mai! Sei una mamma coraggiosa, cerca solo di trasmettere questa tua forza al tuo piccolino! Un bacio grande, ti sono vicina con il cuore...e in bocca a lupo a te e all'anima che ti sta accompagnando!

2 marzo 2007

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »