CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 8 - Avanti »
da Mely per Pablo9
da Pablo
Non è finito 1 bel niente.. non potrò mai lasciare la persona a cui tengo + al mondo e amo... è la mia vita e lo sa... scusa mely!!!
17 febbraio 2004
da Pablo
Ciao piccola, spero tutto bene.. ho pensato a tante cose in qst giorni.. e soprattutto anke a te.. come sempre... certe volte vorrei svegliarmi e capire di aver 20 anni.. e scoprire se tu ci sei ancora nella mia vita.. si xkè la mia + grande paura è xderti.. proprio ieri ci siamo fatti delle promesse.. spero ke si avverino.. sarebbe 1sogno.. ma i miei sogni con te non hanno mai avuto un bel finale.. speriamo almeno in qst.. mi da un fastidio ke non hai un idea non poterti vedere quanto voglio, sapendo ke cmq tu sei con qll.. non ho mai potuto esprimere il vero pablo con te.. lo sai.. è il mio+ grande rammarico qst.. io sono sempre dell opinione ke se vuoi qualcuno fai di tutto.. io ho cercato di far di tutto anke se mi sono sentito dire tante volte,"guarda ke ti sta solo illudendo" o robe del genere.. non ci ho mai creduto xkè io credo in te e nella tua onesta, come ho fatto sempre.. lo so la tua è una situazione diversa, se davvero sono un tuo rammarico, o una minima parte di te vorrebbe tornare con me, pian piano, con intelligenza torna da me se puoi e vuoi.. io sarò sempre ad aspettarti.. mi hai cambiato la vita in tutti i sensi e qnd avrei dadicato a te tutto me stesso, non ceri +.. forse è x qst ke la nst storia va avanti.. c siamo lasciati malissimo e abbiamo troppi rimpianti x non sentirci +.. mi hai fatto scoprire il vero amore, e mi hai INSEGNATO ke si vive di amore.. e ke se ami una persona ma non è con te prorio xkè la ami la devi lasciare andare.. mi abbituerò all'idea.. anke se non voglio.. ti sentirò tra poco.. voglio sentirti.. ti amo principessa.. Pablo..
24 febbraio 2004
da Mely
Ciao... hai detto delle bellissime cose... anche io con te ho imparato tante cose e anche se tu non avevi incontrato l'amore prima di me, sappi che l' hai avuta sempre nel cuore.. perchè ognuno di noi aspetta il SUO momento, e il tuo è successo quando hai incontrato me... o meglio, quando hai incominciato a conoscermi! pultroppo la vita va cosi... quando meno te lo aspetti, ti accorgi di perdere una persona importante che può diventare la tua ragione di vita!! si fanno tanti sbagli ed è anche facile sbagliare ma è difficile poter tornare indietro e cucire le ferite... NN SI PUO... e questo l ho capito da te.. per motivi che possono essere anche banali, nn si puo ritornare idietro dopo aver sbagliato... bisogna accettarlo anche se fa male... ed io lo capisco, perche fa male non averti piu e sapere che tu potresti stare con qualcun altra invece che con me... sto incominciando ad accettarlo.. lascio la vita al caso o meglio... la nostra storia al caso e questo nn perche di te non me ne frega, anzi... ma perchè è giusto che io la pensi cosi e cio non toglie il fatto che ancora provo qualcosa di profonda per te... ora ti saluto... sono appena arrivata dal lavoro e volevo scriverti... a presto... mi manchi ma pultroppo è cosi... Mely
26 febbraio 2004
da Al mio amore
Ciao piccola.. oggi è 30 marzo, non è un bel giorno sia x me ma soprattutto x te.. da qnd ti conosco t ho visto soffrire tante volte, troppe.. qst volta l'amore non centra.. riguarda una persona ke penso x te conta tantissimo.. io e te lo sappiamo.. a me sentirti cosi giù non piace proprio, ma qst è uno di quei momenti in cui non puoi fare altro.. non credo tanto in dio ma qnd le cose rigardano te, alla fine sono andate sempre x il meglio, e qst cm altri giorni ho pregato x te.. spero mi abbia ascoltato!!! è un periodo in cui le cose x te non vanno x il verso giusto.. certe volte la vita si accanisce contro ki non dovrebbe, ma tu lo sai io ti starò sempre vicino sia nel bene sia nel male.. ho l'istinto di proteggierti, e una dolce, matura e responsabile ragazza cm te non la posso lasciare andare via.. x nessuna ragione al mondo! io tante volte vorrei essere li con te x poterti consolare, a qst serve un ragazzo, ma x un motivo o per l'altro non ci sono.. se fosse diversa la situazione sai bene ke in qst preciso momento 17. 48, sarei li con te.. SICURO!! mi dispiace davvero tanto di qll ke è successo.. spero si risolva presto e per il meglio.. mi ha colpito tanto una cosa oggi qnd t ho telefonato.. mi hai detto tt qll ke era accaduto con una calma ke io non avrei avuto! nn so se l'hai fatto x farmi capire ke cmq ce la fai da sola o altro.. ma mi hai davvero colpito, anke qst è un segno di grande maturità.. e qst è 1 dei tanti motivi x cui TI AMO.. non mollare mai piccola mia.. io sono sempre con te, il mio pensiero, il mio amore e la mia stima vanno dove vai te.. in qualsiasi posto t seguono, nei momenti tristi e in qll felici, e spero ke ce ne siano ancora tanti di momenti.. felici.. e spero di trascorrerli con te amore mio.. fai vedere ke sei forte piccola, sei la numero 1.. bè adesso ti saluto.. ti avrò asciugato.. e qnd magari stai pensando a me, leggi l'mms ke ti ho mandato poco tempo fa.. racchiude tt qll ke penso.. poche parole.. ma significative!! o seno la nuova nst canzone "ALWAYS"!! mi faro sentire il più possibile.. un bacio e un abbraccio forte come uno vero.. TI AMO CUCCIOLA.. tuo PABLO..
30 marzo 2004
da Pablo
Ciao amore spero ancora un pò mio.. spero vivamente ke tu legga questa dedica.. mi è stato tutto, sono giù in una maniera assurda.. mio padre sta telefonando a tt i miei amici, amiche,e telefonerà anke a te.. sto facendo di tutto x evitere ke lo faccia.. se capiterà t dirà di sicuro ke io non ci sono x nessuno fino alla fine della scuola, xkè non sono capace di portare avanti insieme i miei 2 interessi.. qualunque cosa ti dica oltre a qst non prendertela, non sono cose ke penso io.. stanne sicura.. non posso non sentirti x così tanti giorni, se ti arriva un numero di una cabina telefonica sono io.. t prego rispondi.. alle otto di sera di ogni giorno ti manderò un mex.. non allontanarti da me t prego quando inizierà di nuovo la scuola non cercare di evitarmi.. non è stato un volere mio.. io ti amo e sei l'unica persona ke può farmi tornare il sorriso.. se te ne vai l mia vita sarà finita x sempre.. non faccio altro ke piangere, davanti ai miei faccio tanto il duro ma appena vado a letto o sono da solo scoppio in lacrime.. mi manchi tanto.. io ti penso sempre anke se non ci sentiamo, x favore fallo anke te.. non allontanarti.. sei una delle mie poche ragione di vita.. tocca a te stavolta a starmi vicino.. veramente ho bisogno di te.. quando inizierà la scuola stammi vicino.. ti amo.. t amo.. e ti amo..
7 aprile 2004
da Mely
Leggendo la tua dedica sono scoppiata a piangere... sentirti cosi lontano, solo e star male mi fa sentire una m**da e soprattutto mi manda giu di morale... non so cosa ti sia successo... vorrei saperlo perchè, credimi,ci sto male.. nei mess di ieri sera che ti ho mandato, ti ho scritto che è propio in questi momenti che ti sento lontano e che mi assale la paura di poterti perdere.. ti staro vicino, ma anche io ho bisogno di cio... cerco di reagire e questi poianti e ferite al cuore mi stanno facendo diventare una persona forte più di come ero tempo fa... è il star male che ti insegna e ti fa correggere dei propi sbagli... il primo punto l ho conoscuiuto, il secondo ancora no... e spero che riusciro a imparare a correggere tante cose... ti penso sempre, non ti preoccupare.. non mi allontanero ma aspettero di vederti per poter vedere quel sorriso che mi fa ritornare la voglia di andare avanti e di superare tante.. tantissime cose... non ti perdero e non mi perderai... quando vuoi, sappi che ci sono... SEMPRE.. a presto e ricorda... ti amo come lo fai tu... Mely
7 aprile 2004
« Indietro - Pagina 4 di 8 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938