Aiuto

da sara

eppure il mio cuore piange...
stranamente la mia vita sta andando bene, la scuola meglio del selito il rapporto con la mia famiglia va bene...
ma allora perchè il mio cuore piange?perchè non riesco ad essere felice..so che c'è un problema che forse non voglio accettare o capire
ma io non so che fare?mi sento sola dentro di me!!!!aiuto

3 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da Annaly

ciao sara... se il tuo cuore piange saprai solo tu il perchè!!!nn pensare al negativo pensa sempre alle cose positive della vita... dai vedrai che il tuo cuore tornerà a sorridere...kiss kiss

4 marzo 2007 - Bari

da massy

Ciao sara!cerca di trovare quel positivo in tutto...la vita è dura e piangendo non si risolve nulla..quindi forza e coraggio... nessuno è solo..ricordalo!!!

4 marzo 2007 - Ancona

da terry

Ciao Sara...forse se il tuo cuore piange è perchè ha bisogno di eesere ascoltato di più da te...regalagli un momento e ascolta ciò che lui vuole dire...non sentirti sola...perchè credo che sicuramente non lo sei...prendi il meglio dalla vita e sorridi anche quando il tuo cuore e un po giù...la felicità che ti fa battere forte il cuore, può arrivare quando meno te l'aspetti...!un abbraccio da una che sa cosa vuol dire avere il cuore triste ;-)

4 marzo 2007 - Bari

da claudia

ciao, spesso anche se ci va tutto bene, sentiamo che ci manca qualcosa e che ci sentiamo sole, l'unico modo per risolvere il problema e' parlarne con qualcuno, in questo modo ci sentiremo meno soli, per cui se ti va di parlarmene, anche se non ci conosciamo puoi, e vedrai che starai meglio.

5 marzo 2007