CATEGORIE
da verdiana
Non cè niente da fare...mi manca tanto...la mattina appena sveglia ero serena perchèè sapevo che settimanalmente c era lui..lui che mi ascoltava che mi sapeva capire...Pensavo"Tranquilla qualsiasi cs ti accade..kiunque ti farà del male, tu puoi stare tranquilla.poi ci sarà lui"Ora invece che la mia psicoterapia è finita perchèè sto bene penso"Ke bello dopo tanto ce l ho fatta e ora so camminare con le mie gambe..." ma nello stesso tempo mi manca e mi sento come un bimbo che ha appena imparato a camminare e al quale hanno tolto le mani..proprio come il bimbo ho paura di cadere e di farmi male...ora il medico mi ha lasciato sola...Dottore...quanto mi manki
3 marzo 2007
Categoria: Mi manchi
da gianna46
ccarissima verdiana, ho letto e riletto la tua dedica, in essa leggo una richiesta d'aiuto. anche io sono stata in terapia tanti anni fa, e anche a me tutt'ora manca il mio dottore..non devi averpaura di camminare con le tue gambe, se lui ha ritenuto opportuno allentare la terapia evidentemente stai meglio..cerca di andare avanti sempre a testa alta e sappi che puoi trovare l'aiuto che ti dava lui nelle persone che ti sono accanto.. abbi solo piu' fiducia in te e in chi ti circonda.tanti auguri.spero in una tua risposta!!!!
un saluto e abbraccio gianna.
13 marzo 2007 - Oristano
da verdiana
é vero, gianna, la mia è una palese rikiesta d aiuto..lo kiedo a voi..potendo ricevere dei consigli o delle esperienze da voi avute...lo kiedo a chi mi sta accanto(ma non tutti comprendono)...ma continuo a sentirmi sola senza l aiuto del dottore..sento che sto crollando e la cs mi fa sentire stupida...io vorrei essere forte e dimostrare a tt..a me x prima che ce la posso fare anke sola...Lui diceva che Posso ma io non ce la faccio
13 marzo 2007
da gianna46
verdiana reagisci per favore, la vita è preziosa..lui ti ha guidata finora ma ora cammina con le tue gambe, fallo per il tuo bene.. e ricorda quando vuoi io ci sono. ciao bella!!!!
19 marzo 2007
da Aquila della Notte
Scusa se mi intrometto, non sono un ragazzino e ho i miei problemi, diversi dai tuoi, ma voglio provare a rispondere. Fino a poco tempo fa tu ti sei fidata del tuo psicoterapeuta per molti anni, gli hai dato retta, e lui ti ha aiutata a rinascere, ma non ci sarebbe mai riuscito se non avessi voluto. Certo eri tenuta per mano come un bambino che sta iniziando a camminare, ma quando può andare da solo i genitori lo lasciano e lui pur con tentennamenti e paure cammina da solo. Ti chiedo solo di continuare a fidarti del tuo dottore, non ti avrebbe mai lasciata camminare da sola se non fosse stato sicuro che potevi farcela, che la tua voglia di camminare da sola era tale da permetterti di farlo, ricordati che se hai vinto, e tu hai vinto, lo devi a te stessa alla tua voglia di vincere. Nessun dottore può salvare qualcuno che non ha voglia di essere salvato. Qualche paura o tentennamento è normale come nel bambino, se lui ti ha detto che puoi camminare da sola perchè non credergli, avanti, quando camminerai spedita potrai aiutare gli altri a camminare.
Mi permetto di darti un grande bacio, spero tuo marito non sia geloso.
19 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938